Menu principale

questa è mia!!!

Aperto da nane, Maggio 20, 2006, 00:49:16 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

RC30

Citazione di: nane il Gennaio 02, 2007, 23:40:41 PM
........non per ultimo sono da un paio di mesi diventato nuovamente papà......

Ma invece di prendere un'altro bambino nuovo, non potevi prendere dei...........ricambi nuovi per l'XR ?  ::)...............

......................Auguroni per il bebè :ciuccio:

P.S. Splendida la Vespa, sembra nuova  :o.

Se serve come premessa per l'XR.............

P.P.S. Ho una Vespa GL 150 del '63, non è che potresti.........::)
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

nane

Ti garantisco che rifare una vespa è un gioco da ragazzi;il motore và sempre,per il resto si tratta di pochi pezzi.Con i ricambi in mano e un pò di manualità,una trentina di ore o poco piu' a tempo perso ed il gioco è fatto!

RC30

Ho messo anche il link per le immagini nel precedente post...........

...............bastano ancora una trentina d'ore?  :P

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

nane

In 3 ore smonti tutto,affidi le spoglie ad un carrozziere con passione (la fà a tempo perso e ti fà risparmiare),nel frattempo dai una controllata al motore,ti procuri i ricambi (after market si intende)e le cose sono piu' semplici del previsto,fidati.Calcola che quella fatta da me era nelle stesse condizioni della tua.
E' un peccato lasciarla li! se hai un pò di cuore dacci dentro!

RC30

Citazione di: nane il Gennaio 03, 2007, 00:38:20 AM
.....E' un peccato lasciarla li! se hai un pò di cuore dacci dentro!

E' dal 2000 che l'ho in garage, ho fatto un po' di foto per documentare il restauro, mi sono sbattuto per capire se avessi potuto ritargarla (targhe demolite da un ventina d'anni), mi sono iscritto ad un Vespa club, mi sono documentato per i ricambi (fortunatamente la Piaggio ha in catalogo ricambi nuovi per le Vespe vecchie), ho comprato l'interessantissimo manuale delle Vespe (quelle dal '60 al '69), ho cominciato a smontarla (tra l'altro ho un fratello che lavora in una carrozzeria...) e poi.....................come tante cose che faccio io, ho cominciato a razzo e ho finito a ca@@o...............:(

...............prima o poi porterò avanti il discorso, anche perchè a vedere i risultati (come la tua) la voglia di saltarci in sella si rinnova e si fa sempre più forte.........

nane

Devi darti da fare e vedrai che la soddisfazione finale ripaga di gran lunga la fatica.

P.S.
scusa per ieri,ma sono dovuto scappare perchè il "grande" si era svegliato!!!

RC30

De nada, i bimbi hanno la precedenza  :).