Menu principale

chi e' piu' potente ktm 660 o xr 650 sm?vorrei un aiuto chi vibra meno ed e' piu

Aperto da aleant, Maggio 20, 2006, 22:08:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ruye

l'unica cosa che puo vantare il klx 650 r e che il peso si aggira sui
134.8 chili che nel 1995 quando arrivo era abbastanza buono senza  fracce e pedane passeggero per quanto riguarda icv forse arriva all'albero 46 ma non ne sono sicuro poi ricordiamoci che il klx montava degli steli da 43 kayaba rovesciati non molto performanti :P

questa e' la mia opinione   ;D ;D
ex moto...xl 125 PD -- xr 250 -- kdx 250  -- xl 350 -- xr 400 --
................yz 426 f -- xr 600 -- xr 630 -- xr 650 -- fz 400 r --dr big 750

uncleroby

Motociclismo per il KLX650R trovò 43,7 CV (alla ruota) a 6250 giri e la potenza dichiarata da Kawasaki era 48CV nel 2000!

Basta dire cavolate!

Provata personalmente: è meno potente del XR
The rule is to improvise, adapt, overcome!

ruye

ex moto...xl 125 PD -- xr 250 -- kdx 250  -- xl 350 -- xr 400 --
................yz 426 f -- xr 600 -- xr 630 -- xr 650 -- fz 400 r --dr big 750

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Il Regolarista

i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

gianpivr

Se visitate la sezione 125 di ultra scoprirete che ci sono anche dei 125 da 40 e 50 cv... :lol2: :rofl: :rofl: :rofl:
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Il Regolarista

Pablo

Ma che ci devi fare con sta moto?
Secondo me sono tutte moto simili quelle citate...

Una avrà più bassi l'altra più allungo... l'altra ancora sarà più leggera!!!
Ma tu CHE CI DEVI FARE???

Diciamo che con KTM hai un'assegno circolare in mano... UNICO VANTAGGIO REALE SECONDO ME!!

Ciao
Pablito

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

gianpivr

Citazione di: Il Regolarista il Maggio 23, 2006, 20:55:53 PM
hai citato un sito di depravati mentali  ;D ;D ;D ;D
Sssshhh!!! Max li modera!!!  :D
Ma se sul mio cr125 monto il carburo del 250 e il polmone del tm riesco a battere la aprilia rs125 in ripresa??? No, perchè il mio amico ha montato un bifascia per aver più tiro in basso...!!!! ;D ;D ;D
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Il Regolarista

Max sa benissimo cosa penso su quel sito sopratutto della sezione fuoristrada ne abbiamo parlato più volte  ....... una banda di ragazzetti viziati buoni solo a giocar alla play-station  :-\ :-\ :-\ ...... con la puzza sotto il naso ma che ci dobbiamo fare ognuno ha libertà di parola  ;) ;)

RAZZO

O.T. ON

In un forum con più di 10000 persone iscritte ... di attive ce ne saranno un 20% - 30% ... è veramente difficile moderare in una certa maniera !!  :-\
La furbizia sta tutta nel saper leggere le cose giuste ... poi ... mi pare ovvio che la sezione Fuoristrada, di un sito che si chiama ULTRAMOTARD, sia la più scanzonata !!  :P
Con questo non voglio difendere nessuna "bandiera" ... e mi sembra più che giusto che ognuno di noi abbia le sue opinioni e le sue idee ... io vivo bene lo stesso !!  ;)

O.T. OFF

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Il Regolarista

è ovvio Max ...... ne io ne Giampi pensiamo che chi post su ultramotard sia un pazzo scanzonato  ;D ;D ;D certo che alcune discussioni di quella sezione sono veramente da sangue da naso ...... comunque chiudiamo qui  ;) visto che sia in un altro sito

genioXR

sul n°3 di motociclismo fuoristrada del 2003(giugno) c'è la comparativa ke fà x te

xr650,ktm660,ccm,drz.....

prova a richiedere la rivista,le spediscono anke a casa
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

RC30

....mi ero ripromesso di non fare parte di discussioni di questo tipo (come la maggior parte di voi, sono convinto anche io che scegliere una moto in base alla potenza abbia poco senso, e poi, aleant, ma che fine hai fatto dopo che questo tuo topic è stato letto più di 300 volte?), però siccome domandare è lecito e rispondere è cortesia (e anche io ho usufruito dei consigli degli altri utenti), darò un piccolo contributo, soprattutto per farti risparmiare un po' di soldini per un acquisto errato...............

Citazione di: genioXR il Giugno 03, 2006, 11:00:02 AM
sul n°3 di motociclismo fuoristrada del 2003(giugno) c'è la comparativa ke fà x te

xr650,ktm660,ccm,drz.....

prova a richiedere la rivista,le spediscono anke a casa

.........la comparativa comprendeva il K 640 e non il 660.........

(se ti sembrano sufficienti i freddi numeri.......)

Salut Piero
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).