Menu principale

KTM 950 Super Enduro

Aperto da RAZZO, Maggio 21, 2006, 15:17:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

mvc76

Bella motina!
Ma...a detta di un amico che vorrebbe prendersela, è praticamente introvabile!  ???

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

ROBY_HRC

..credo che sia a tutti gli effetti l'anti HP2...ma sicuramente con i cilindri messi meglio può fare molto di più.

mi piace vedere i vari filmati...tutte quelle pietraie fatte da Giò Sala (conosciuto di persona ed è davvero iron man).

ma una moto del genere dopo 300 metri di mula ti distrugge.

cmq deve essere davvero esosa come motore

ciao roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

thecapitan

Una bomba atomica!!!!
.... e non lo dico perche' sono di parte  ;)
comunque le primissime dovrebbero essere messe in commercio
a giugno nell'ordine di un pezzo circa per concessionario.
cuore arancio sangue blu    ktm 950 Adv S 2005
                                         ktm exc 525 2007
                                      Socio AFI numero 1153

uncleroby

La trovo molto bella!

Mi piacerebbe sapere se con lei riuscirei a fare le cose che faccio col BRP e a godermele!
Ad esempio guida su strade asfaltate di montagna, sterrato, tratturo con fango, sentiero non troppo impegnativo, ecc.
Immagino che girarla a braccia sul sentiero perchè hai deciso che non ci passi sia un po' dura...

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

modifìca

Non è bella.....di più, la vedo quasi come moto "totale", la immagino con una marmitta unica, senza quel faro ant. (che a me non piace), insomma è fantastica, altro che HP II (mi scusino i bmwisti...)
Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

carpe diem

bella si ma chi riuscirà a domarla almeno un pochino :-[

nik

Citazione di: carpe diem il Maggio 22, 2006, 09:07:58 AM
Che domande: Giò Sala, o Farioli, o Knight, o Niccoli ;D ;D ;D

axl111

Veramente bella! nulla da dire, però aspetto di crescere ancora una ventina di centimetri, e poi me la compro!!!  :P :P

Pablo

Madonna che bella!!  :-*

Pablo

P.S.
SALA sempre grande manetta... (vedi video)

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

carpe diem

Citazione
Che domande: Giò Sala, o Farioli, o Knight, o Niccoli ;D ;D ;D

esattoooo ;D mentre qualc'uno di noi quasi comuni mortali la porterà in bella vista al bar del centro..... :o :D

antarctica

Bella lo è senz'altro. (devo ancora vederlo un ktm brutto ;D)

Ma, a parte i manici e i ...fisici da wrestling, nell'enduro nostrano dovrebbe essere difficilotta da usare. No?

Sento spesso dire che un XR650 sia già abbastanza impegnativa  sul "duro", una moto non sfruttabile da tutti.

Il Ktm 950 è un po' un Hummer H2: affascinante e muscoloso.
Un aggeggio che sembra dire: "se da un posto ci passo non mi ferma più nessuno !"

....in una moto da off però va messa in conto la difficoltà "a tenerla" e a "portarla sù" laddove si vuole, con tanto fiato e tante braccia....

E se non si ha poi spazio per esprimere tutta quella forza ? I distacchi da moto molto inferiori di peso e cilindrata saranno inesistenti e allora addio piacere....

bella moto.

Get a ride in the wild side !

Lancillotto

sembra un carro armato... nel senso che può andare quasi ovunque  :D :D :D

Strepitosa comunque... un amico mio ce l'ha da 3 settimane... suo primo commento!?!? : "è un missile terra aria..."
Se proprio devi comprare una moto da enduro... compra una XR! Ricorda, l'asfalto è ruvido e grattugia anche d'estate: usa le protezioni!

gianca charly

secondo me noi comuni mortali x fare enduro nostrano meglio 1 monocilindrico piu leggero e versatile tutti quei cavalli chi e in grado di gestirli? 100 cv!!!  :-X e una moto x pochi a meno di esporla al bar  fare cavalcate con grandi sterrati o AFRICA!!! ma e semplicemente bellissima altro che hp2...
gianca charly

modifìca

Non so perchè ma la vedo già in versione motard ! Mi direte che c'è gia la Supermoto 950, ma con tutta quella plastica estesa etc. non mi è mai piaciuta esteticamente anche se la "sostanza" è più o meno la stessa. D'altro canto, anche la bmw HP II è stata allestita in versione motard !!
Oppura la vedo con gomme stradali e bauloni laterali per viaggiarci ad ampio raggio (anche se non ha un briciolo di carenatura).
Si, mi piace in maniera incondizionata, aspetto di leggere una prova completa su qualche rivista.
Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....