Menu principale

Presentazione nuovo arrivato

Aperto da old moses, Maggio 22, 2006, 00:38:38 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

old moses

 :diavolo2:PRESENTE!!! SONO RITORNATO
Saluto tutti, sono quasi quattro anni che manco da questa allegra combricola, purtroppo  per vari motivi ero senza web, mi ripresento, sono un vecchio XRista ( esattamente 20 anni ) e un vecchio regolarista, ho quasi 49 anni e appena posso mi fiondo in sella alla mia 600 e mi sparo per i boschi e le mulattiere, ah si, possiedo due XR 600 rigorosamente dell'86, praticamente perfette, non mi sento per niente un vecchietto ed ho la stessa grinta di quand'ero più giovane, be..... forse il fisico non è più lo stesso ma.... basta la grinta e la passione e allora?   avanti tutta a piena manetta!!!!!!
Dimenticavo il mio habitat è la periferia di Trieste.
CIAOOOOOOO.............

nik


HELLAS


antarctica

Citazione di: old moses il Maggio 22, 2006, 00:38:38 AM
.... basta la grinta e la passione

esatto... basta la grinta e la passione  ;)  .......e benvenuto


antarctica  :)
Get a ride in the wild side !

carpe diem


RAZZO

Bentornato !!  ;)

Sei già iscritto alla mappa degli XRisti ??

http://www.xr-italia.com/html/formmappa.htm

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

mvc76

Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Mura


Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

daniele79xXx


gianca charly

 ;D bentornato!! sabato ho girato con 1 ragazzino di 54 anni e ti assicuro che facevo molta fatica a stargli dietro altro che vecchietto... :-X  :P ciao
gianca charly

Lancillotto

Se proprio devi comprare una moto da enduro... compra una XR! Ricorda, l'asfalto è ruvido e grattugia anche d'estate: usa le protezioni!

MartY

BENTORNATO!!!  :)

Spirito assulutamente giusto!!!   :ok:

MY

Pablo

La gente più forte con cui ho girato in moto... (togliendo CIAK REGOLARISTA CORRADONE e pochi altri) erano tutti dai 48/50 in su...
Avete tecnica... ed a volte è molto meglio che la pura FORZA!!

BENTORNATO...

Io sono arrivato 3 anni fa ma da allora non ho mai mollato il forum...  :P a parte una piccola crisi mistica/professionale nell'estate del 2004...

CIAO
PABLO

P.S.
il 3 giugno a Verona c'è il meeting...


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!