Menu principale

nuovo portatarga

Aperto da A2, Maggio 22, 2006, 01:41:56 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

A2

piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

RAZZO

Se ne ordiniamo 2 ci fanno lo sconto ??  :applausi:

Anzi no ... meglio rinunciare ... se no mi tocca mettere la batteria sul BRP !!  ;D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

mvc76

Conoscevo uno che aveva fatto una cosa simile sul suo fzr 1000! Bel congegno, ma, se ti trovano con un affare del genere rischi molto di più della solita multa per targa non visibile  ::)

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Pablo

AH... Però!!!
Certo che come dice MVC76... se ti beccano con quel sistema... te lo fanno grosso come una casa!!!

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

daniele79xXx

Perchè appesantire la moto con ste ca**ate andate in giro senza targa!!!!
A parte gli scherzi è un deficente il proprietario di quella moto.
Spero che lo becchino!!

Webbo

conosco di persona un tizio che abita a Como che sul suo CBR 600, usando il meccanismo di un tergicristallo da auto, ha fatto una roba del genere..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Citazione di: Webmaster il Maggio 22, 2006, 14:55:58 PM
conosco di persona un tizio che abita a Como che sul suo CBR 600, usando il meccanismo di un tergicristallo da auto, ha fatto una roba del genere..

Chi ?
... ah si ... lo Zio Roby sulla sua seconda moto !!  :beffe:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

nono è uno extra-xr-italia che non vedo da un bel po..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Lancillotto

Certo che farlo addirittura elettrico è stata un finezza  :D

Il mio contatto in MCTC mi diceva giusto 15 gg fa (dopo che ha visto la posizione quasi orizzontale della mia targa  ;D - per questo ora ho messo un parafango post. cemoto con porta targa più "umano") che a vicenza hanno beccato uno con un sistema simile, ma con meccanismo manuale a leva... insomma sembrava che ... "metteva in riserva", ed invece piegava la targa  :D :D
Se proprio devi comprare una moto da enduro... compra una XR! Ricorda, l'asfalto è ruvido e grattugia anche d'estate: usa le protezioni!

gianca charly

 :diavolo2: diabolico...
gianca charly

RAZZO

Citazione di: Webmaster il Maggio 22, 2006, 15:06:40 PM
nono è uno extra-xr-italia che non vedo da un bel po..

Era una battutaccia la mia !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

A2

piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984