Menu principale

Frizione e km

Aperto da nucoba, Maggio 22, 2006, 09:39:56 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

nucoba

ho un xr '93 modificata motard devocambiare frizione quale mi consigliate e dove comprarla ho parlato con il mio mekkanico mi ha detto 140 me la cavo siete daccordo? ritengo ke il mio km sia un po' sballato da quando ho messo le ruote 17" il km è quello originale si può risolvere il prblema grazie :D

daniele79xXx

Per mettere a posto il contachilometri devi cambiare l'ingranaggio nel mozzo della ruota o comprare un contachilometri digitale.
per la frizione BO!!!

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

nucoba

sono andato a kiedere per la frizione originale costa 85€ ma come lo stupido non ho kiesto se comprendeva anche i disci secondoi voi....

mvc76

Citazione di: nucoba il Maggio 23, 2006, 09:25:04 AM
sono andato a kiedere per la frizione originale costa 85€ ma come lo stupido non ho kiesto se comprendeva anche i disci secondoi voi....

Il prezzo che ti ha dato è per i dischi!
Forse tu intendi i distanziali...quelli sicuramente non sono compresi

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

nucoba

sono andato per compare delle pastikke e così gli ho kiesto "ma una frizione quanto costa??" e lui mi ha risposto 85euri mi sa ke devo tornare e kiedere maggiori informazioni

Lupin

Per il rinvio tachimetro ti basta trovare un rinvio Honda Nsr 125, devi tornirlo appena sulla faccia esterna (quella che poggia sullo stelo) e hai risolto, male che vada, con 10 € (se lo trovi usato).
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

Capitan_Harlock

Ma cos'è la frizione antisaltellamento? :-[
"Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richards. Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa, che vuole l'affitto ogni primo del mese. Credo che ognuno di noi si meriterebbe un padre e una madre che siano decenti con lui almeno finché non si sta in piedi. Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa. (...) Credo che c'ho un buco grosso dentro, ma anche che, il rock n' roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici ogni tanto questo buco me lo riempiono. Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddie Merx. Credo che non sia giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

nucoba

bene allora so dove prenderlo :D

Capitan_Harlock

"Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richards. Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa, che vuole l'affitto ogni primo del mese. Credo che ognuno di noi si meriterebbe un padre e una madre che siano decenti con lui almeno finché non si sta in piedi. Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa. (...) Credo che c'ho un buco grosso dentro, ma anche che, il rock n' roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici ogni tanto questo buco me lo riempiono. Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddie Merx. Credo che non sia giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

nucoba

Capitan_Harlock

Citazione di: HONDA-RAZZO il Maggio 24, 2006, 17:21:51 PM
No !!  :hmmm:

Honda-Razzo.

Avevo letto da qualche parte che sui motard modificati Dall'ara la mettessero di serie.

RAZZO

... gurada che Dall'Ara mette l'avviamento elettrico, non la frizione antisaltellamento, ed è comunque su richiesta !!  ;)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM