Menu principale

ciao a tutti

Aperto da genioXR, Maggio 22, 2006, 16:53:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

genioXR

mi kiamo eugenio,sul forum genioxr e per gli amici cavallopazzo....da quando avevo lo scuterino (f15) e strisciavo a terra carEne e marmitta(bigone senza lana POVERINA....dai collettori ne manca un pezzo..)
:D :D :D
da due anni ho un xr400r motard in continua evoluzione....tutto rigorosamente fatto in casa...appena avrò preso un pò di dimestichezza con stò c...di computer posterò le foto...sapete comè,preferisco sfruttare il tempo libero a smanettare quà e l'ha....ho avuto anke altri mezzi(yz cross,un morini di nonno in garage..) e ho provato un pò di tutto.......dalle nake alle stradali,ma............CON IL MOTARD è TERRA BRUCIATA E SOLO POLVERE X TUTTI....  :angry2: :angry2: :angry2:

sono uno studente di ingegneria meccanica(ovviamente) e x il resto a parte la comune passione x l'altro sesso e i 250 sport ke pratico e ho praticato.....ADORO I MOTORI.......E........ADORO L'XR,sicura e affidabile sempre.Ok avrebbe bisogno di qualke PONY in più,ma in compenso i suoi MULI s'incazzano egreggiamente.....

un saluto a tutti
;D ;D ;D ;D ;D ;D
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

mvc76

Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Pablo



Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

MartY

BENVENUTO!!!  :)

Saluti, MY

P.S.
Eugenio anch'io!  ;)

daniele79xXx


carpe diem


gianca charly

 ;D benvenuto!!
gianca charly

antarctica

Get a ride in the wild side !

XR17

ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Mura