Menu principale

Dove reperire (marca e modello) un cavalletto alzamoto per Motard..

Aperto da Mura, Maggio 22, 2006, 21:49:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

RAZZO

Citazione di: ivx il Maggio 24, 2006, 19:21:00 PM
Ma volete mettere la praticita'?
http://www.speedup.it/index.php?filtercartype=&filtercarmodel=&fuseaction=home.1108701

Eh no caro mio ... caschi proprio in fallo !!  ::)
Il cavalletto di SpeedUp è sottodimensionato per alzare le nostre moto (io ne ho distrutto uno alzando il BRP) infatti è pensato per le moto da cross/enduro che pesano 30 / 40 kg. in meno dell'XR.
Oltretutto è un cavalletto fisso mentre l'altro ha le ruote così posso girare la moto di 360° oppure posso portarla a spasso per il box !!  ;)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

confermo che quel cavalletto con rotellina non vale una cicca di tabacco.. meglio piuttosto quelli con biellette varie senza rotelle a scorrimento..

Mura, se hai posto prendi il catafalco rosso. ne ho provati tanti... è il mejo
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Mura

Citazione di: Webmaster il Maggio 24, 2006, 20:26:42 PM

Mura, se hai posto prendi il catafalco rosso. ne ho provati tanti... è il mejo

a chi lo dici Andrea...l avessi trovato, avrei la nonnina ( l XR ::)) gia sopra... :-\

evidentemente pero si è sparsa la notizia e sono andati a ruba.. :-[

appena trovo una promozione analoga me lo prendo!!!!!!!!!! ;D

ivx

Urca, ho sbagliato....ho postato quello delle minimoto !!!! :P :P
Va beh comunque ora ve la do io una dritta....l'ho vista ad un asta giudiziaria. Con questo...non ci si piega a fare il cambio olio. ;D ;D

EX XR600R ora XR650sm - Rombo di tuono...furor di tempesta....l'XR funesta roboando s'avanza

MartY

Grande ivx!  ;D ;D ;D

Ma... per non andare OT dovresti indicare marca e modello!  ;)

MY

gianpivr

Mura, se ne vuoi uno normale vai da motauto (50-55 euro) e chiedi quello mi sura motard, è molto ben fatto e resistente, non come quelli a rotella che sembrano ridicoli. Il mio lo uso da 5 anni ed è ancora perfetto.
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Bracco

Comprata la ferraglia rossa alla Bennet di Comacchio.

Eccellente e, per quanto riguarda lo spazio, l'ho provvisoriamente poggiato su un fianco tra la moto e il muro al quale si poggia la stessa. (Non uso il cavalletto e poggio la moto con il manubrio sul muro.

Salut

Così ho finito di imprecare usando quello classico da cross (troppo lato e troppo debole)

axl111

Montato (2 bulloni) il tafanario rosso  :yezz:
la moto ci sta perfettamente ed alzandolo tutto la sella dell'XR650 arriva ad un altezza di circa 105mm con una buona stabilità. E' anche pratico spostarvici la moto una volta sollevata.
Per quel che mi riguarda è un ottimo acquisto.  ;)

genioXR

ca**o qui da me al sud sta catena di supermercati non esiste........ :angry2: :angry2: :angry2:
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

er murena

Ciao mura, io ho acquistato sul sito www.crosshop.it un cavalletto alzamoto enduro a 45 euro e a pedale. Ho riscontrato che per un cm non si infila sotto la moto (ho anche io una xr 650 sm) ma piazzandolo dalla parte destra e facendo leva sul cavalletto laterale (tirando verso di te la moto) riesco facilmente a ficcarlo sotto.
L'unico neo diciamo è che la solleva un po troppo ma non mi ha mai dato problemi finora.
Murena

RAZZO

Questo è il mio con tanto di modifica, una volta alzato al massimo la parte più bassa della sella arriva a 115 cm. da terra.  8)

Scusate per la pesima qualità della foto.  :-\

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

turboxr

Lo voglio pure io ma 89 € sono toppi su ebay  :(
se qualcuno lo vede ad un prezzo piu conveniente fatemelo sapere

axl111

CitazioneQuesto è il mio con tanto di modifica, una volta alzato al massimo la parte più bassa della sella arriva a 115 cm. da terra. 

:) :) :) Fantastico! quì c'è gente che riesce ad elaborare anche i cavalletti! :batti:

CitazioneLo voglio pure io ma 89 € sono toppi su ebay 
se qualcuno lo vede ad un prezzo piu conveniente fatemelo sapere

Non di dove tu sia, però al Bennet di Lentate (MI), a detta del commesso, avrebbero dovuto rifornirli di un po' di cavalletti entro il termine della scorsa settimana.
Se sei di zona in bocca al lupo ;)

MartY

Citazione di: genioXR il Maggio 30, 2006, 16:35:57 PM
ca**o qui da me al sud sta catena di supermercati non esiste........ :angry2: :angry2: :angry2:

Qui da noi ogni tanto va in offerta al Carrefour!
Tieni d'occhio i volantini!  ;)

MY

turboxr

Il fatto e' che da me (Catanzaro) non ci stanno queste catene ...  :-\

Marty ho contattato il tuo amico Kim per degli adesivi e' molto gentile e la qualita a mio aviso e' ottima  ;D un giorno vengo a cosenza in moto e ci prendiamo qualcosa se ti fa piacere  :D