Menu principale

Vittorio67 cambia casa, provincia, lavoro e continente..

Aperto da Vittorio67, Maggio 23, 2006, 20:27:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

antarctica

#15
Ciao Vittorio !
ho detto a telefono quello che penso e aggiungo ancora i migliori auguri.

antarctica  ;)
Get a ride in the wild side !

Mura

Certo del successo lavorativo che incontrerai, ti auguro una felice carriera per gli anni a venire e la possibilita, una volta a casa nelle tue pause di lavoro, di goderti fino in fondo la tua XR!!!! 8)

MAGRA

Citazione
Inizio un periodo di prova presso un fornitore di personale al Nuovo Pignone (G.E.).
Mi manderanno a giro per tutto il pianeta,
Nigeria, Arabia Saudita, Norvegia, Siberia, India, Australia, USA, etc.

75 gg sul cantiere e 15 a casa.


per questo genere di lavoro non meno di 3000 per 13 mensilità spero

l'azienda per cui lavoro realizza impianti e tra noi ci sono alcuni che scelgono di sacrificarsi più degli altri ovviamente per un solo motivo che io ritengo giusto

occorre però molta comprensione anche da parte della famiglia e molta costanza

Ti Auguro un sincero in bocca al Lupo per te e per la tua famiglia.

Lavorare nei cantieri esterni e molto bello e molto formativvo

dal punto di vista professionale non preoccuparti che se hai solo della buona volontà tutto arriva. la cosa più semplice sarà la lingua.

Per il resto invece occorre un lavoro di squadra con la tua famiglia perché il sacrificio non é solo di chi parte

te lo dice uno che lo ha fatto e che quando capita va ancora

Ancora un in bocca al Lupo e forza! sempre


carpe diem

complimenti x le decisioni ;)
per la casa se è quella che desideravi, ben presto ti dimenticherai di pagare il mutuo :(, per il lavoro come già citato, l'importante è che oltre al ,tuo impegno ci sia il pieno appoggio di chi ti stà vicino così anche i momenti meno felici non ti peseranno.
Ho fatto anch'io un bel pò di anni lontano da casa ma poi ho tirato in barca :P
ma se tornassi indietro lo rifarei volentieri ;)

mvc76

Scelta difficile e importante, ma ti auguro di poter essere felice per aver intrapreso questa strada  ;)

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

teppo

Beh:
1) una casa così per meno di 100.000 euro è un affare, per lo meno rapportata ai prezzi che girano da me, assolutamente da prendere !
2) seriamente: mi spiace per la moglie, non sarà facile per lei.
    non seriamente: mandami un messaggio privato col suo numero di telefono  ;D
3) quando raggiungi la pista da cross passando per il bosco, attento a non smerdare Cappuccetto Rosso  :D

Vitto, sono bastardo ma ti voglio bene !
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

arrabbiata

ti ammiro e ti invidio! grande....... un sincerissimo in bocca al lupo di cuore

ilpaolone

Si tratterà di un successo grande assai!!!
Buona sorte!!!

P.
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

dome966

Ciao Vitto', un grosso in bocca al lupo: specialmente il separarsi dalla famiglia è un pò pesante.
Se guadagni bene, ogni tanto potrai portarli con te, vedasi vacanze dalle scuole se hai figli e la moglie non lavora.
Apprezzo le persone che non si fermano ai 1000€ al mese (che oggigiorno sono "pochetti") e comunque a costo di sacrifici personali rinunciano alla serenità di una piatta vita legata al solito, monotono lavoro.
....se si ha la possibilità di migliorare, perchè fossilizzarsi?
...Dai Vittorio, anche la xr-famiglia ti aspetta, facci sapere come va.
Ciao, Dome.
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

modifìca

Anche io sono contento per te e per il tuo coraggio e determinazione. Non ti abbattere nei momenti difficili e/o di solitudine. In quei momenti, collegati con noi che ti riscalderemo il cuore e ti faremo compagnia per quanto possibile !! In bocca al lupo,
Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

Vittorio67

 :) Grazie a voi tutti, sicuramente resteremo in collegamento.

Manderò foto e vi terrò informati.

E come detto, con i soldini in + potrò permettermi un carrello/furgone per potermi spostare... quando sarò a casa..
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

corradovr

Non preoccuparti quando sai di essere in italia ti faccio fare un metting personale io e te ... magari ci mettiamo la FEP e pablo