Menu principale

5° XR Meeting - Raccomandazioni

Aperto da Webbo, Maggio 25, 2006, 13:41:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

link per verifica condizioni meteo: http://www.arpa.veneto.it/bollettini/htm/meteo_veneto.asp

La conferma o annullamento della manifestazione verrà fatta giovedì mattina 1 giugno, entro le 11:00, in base alle condizioni meteo previste. Quindi chi venerdì (2 giungo, ricordo che è festa) sa che non potrà collegarsi ad XR-Italia, si preoccupi di verificare per tempo in Home Page o qui nel forum se il meeting si terrà o no.

Come scritto nel manifesto i partecipanti possono iniziare ad arrivare verso le 8:00-8:30, spero che nessuno arrivi dopo le 9:30 perchè ciò porterebbe ad uno slittamento della tabella di marcia che mi farebbe ridurre il tragitto a scapito di strade e panorami davvero molto belli.
Il mio target è di arrivare al ristorante non oltre le 14:00, quindi vi avviso, il giro stradale parte alle 10.00, i ritardatari ci raggiungeranno con calma, lascerò delle cartine al bar del parcheggio del punto di ritrovo.

Penso sia corretto avvisarvi di cosa mi aspetto da voi:

  • che arriviate all'appuntamento con il pieno di benzina, o che riusciate a farlo prima dell'ora di partenza (i distributori si trovano a valle, 3-4 km prima del punto di incontro).
  • educazione e la voglia di passare una giornata in amicizia
  • che si lascino da parte velleità agonistiche e non ci si ingarelli rendendo il giro pericoloso per se e per gli altri. Non si vince nulla, se qualcuno vi sorpassa, voi non dovete per forza ripassarlo
  • che nel passaggio in centri abitati o simili, si passi a velocità moderata e senza fare troppo rumore.
  • che in nessun caso si sorpassi la persona che fa da guida (sia per il giro stradale che fuoristrada) sarà lui a fare il passo, quindi se vi sembra che vada troppo piano adeguatevi, le possibilità sono due, o in quella zona non è consigliato correre, o è un fermone, in entrambi i casi statevene dietro.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ManuHellas



Uploaded with ImageShack.us

gianca charly

ben detto  in poche parole usiamo la testa  ;)
gianca charly

daniele79xXx

MITICO!!!!!

ORDINE E DISCIPLINA

XR SEI LA MIA LUCE  ;D ;D ;D

Il Regolarista

i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

RAZZO

Citazione di: Webmaster il Maggio 25, 2006, 13:41:10 PM
che in nessun caso si sorpassi la persona che fa da guida (sia per il giro stradale che fuoristrada) sarà lui a fare il passo, quindi se vi sembra che vada troppo piano adeguatevi, le possibilità sono due, o in quella zona non è consigliato correre, o è un fermone, in entrambi i casi statevene dietro

:megalol:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

su meteo.it sabato da pioggia e temporali, domani mattina saprete se si rimanda o no..
chiaro che nel caso sono rimandati sia giro off che stradale, non si discute.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tetomotard

Citazione di: Webmaster il Maggio 31, 2006, 09:38:28 AM
su meteo.it sabato da pioggia e temporali, domani mattina saprete se si rimanda o no..
chiaro che nel caso sono rimandati sia giro off che stradale, non si discute.

hey web non mi accuserai mica di aver fatto la danza della pioggia per sabato solo perchè non posso venire vero?!?!! guarda che non sono stato io eh....davvero web non ho fatto niente io....... :P
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

Webbo

Citazione di: Tetomotard il Maggio 31, 2006, 12:25:57 PM
Citazione di: Webmaster il Maggio 31, 2006, 09:38:28 AM
su meteo.it sabato da pioggia e temporali, domani mattina saprete se si rimanda o no..
chiaro che nel caso sono rimandati sia giro off che stradale, non si discute.

hey web non mi accuserai mica di aver fatto la danza della pioggia per sabato solo perchè non posso venire vero?!?!! guarda che non sono stato io eh....davvero web non ho fatto niente io....... :P

:vim:
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Il Regolarista

Web non voglio dire una cantonata ma ti sei dimenticato il modulo di scarico responsabilità da firmare prima di partire ...... che poi sai che arriva sempre il sapientino di turno  :P :P che alla mattina fà storie ..... chi gira partecipa dopo aver firmato e consegnato il modulo che il web dà all' atto dell' iscrizione  ;) ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

RAZZO

Citazione di: Il Regolarista il Giugno 01, 2006, 00:17:34 AM
Web non voglio dire una cantonata ma ti sei dimenticato il modulo di scarico responsabilità da firmare prima di partire

Ecco ... l'hai detta ... la cantonata !!  :P :P :P :P

http://www.xr-italia.com/html/eventi/meeting06/meeting06.htm

Nello specifico :

http://www.xr-italia.com/download/meeting2006.pdf

;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Il Regolarista

Ecco l' ora tarda mi ha tradito  ;D ;D ;D ;D me stò a rincoglionire
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)