Menu principale

consiglio su cambio contakm

Aperto da genioXR, Maggio 25, 2006, 18:39:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

genioXR

ciao a tutti ;D ;D ;D

da premettere ke ho sfasciato il contakm della mia xr400,volevo sapere se sostituendolo con quello del 650 ottengo un risultato (funzionalmente parlando) discreto.... :-[ :-[ :-[

sicuramente sarà un pò starato,ma a me più ke altro interessa il conteggio dei km percorsi...

posso attaccarlo direttamente al rinvio del mio,oppure ho bisogno anke di quello?

grazie
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

genioXR

aiutatemi ragà...a okkio l'attacco del rinvio sembra uguale.....ke dite provo???in caso rivendo il pezzo?? 

un consiglio me lo date :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-\ :-\ :-\
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

RAZZO

Perchè non ti procuri un rinvio tarato per le ruote da 17" ??  ;)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

si puoi usare il tachimetro del 650... gli attacchi sono uguali
sarà da verificare se quello che troverai è un tachimetro per SM o per Enduro, perchè io personalmente non ho ancora capito dove risieda la modifica per far segnare giusti i tachimetri enduro una volta montati sulle SM
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Mura

credo che sia uguale tra 400 e 650, ma nn ne sono sicuro..ma poi perche dovrebbe darti un dato kmetrico errato? se le ruote erano da 17" (cioe SM) anche sul 650 da cui prendi conta km e rinvio non dovresti avere nessun problema!! :)

Citazione di: HONDA-RAZZO il Maggio 26, 2006, 10:09:02 AM
Perchè non ti procuri un rinvio tarato per le ruote da 17" ??  ;)

Honda-Razzo.

cosi facendo vai a colpo sicuro..

genioXR

come rinvio posso mettere il mio,ma sinceramente anke in origine era più ke starato....quindi ripeto non m'interessa più di tanto.
allora lo compro e vedo kè succede...speriamo funzioni,se no c'attacco quello della bici ;D ;D ;D ;D ;D

Mura

RAZZO

Citazione di: genioXR il Maggio 26, 2006, 10:30:48 AM
come rinvio posso mettere il mio,ma sinceramente anke in origine era più ke starato....

Se era starato prima ... lo sarà anche dopo !!

Metti un bel tachimetro da MTB e ti togli tutti i pensieri !!  ;)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

genioXR

e i km ki me li segna?????
io il tacchimetro neppure lo guardo....era più un "kiurito"......non prendo la bici da parecchio,quegli aggeggini segnavano pure i km percorsi???????????????????????? :-[ :-[ :-[ :-[

ke figura di m.........non ricordo sul serio

Webbo

i tachimetri da bici segnano molte più cose di quello originale dell'XR.. tranquillo..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

genioXR

si ma sono bruttini....no ormai lo prendo....l'ho trovato a 30 euriiiii,.....ki se ne frega.....piuttosto devo trovare un contagiri a led,non ke mi serva a qualcosa,ma stì gingilli mi piacciono da morire!!!!!!!!!!!

Mura

Citazione di: genioXR il Maggio 26, 2006, 10:56:25 AM
devo trovare un contagiri a led,non ke mi serva a qualcosa,

MMMHHHH lascia perdere... >:( :hmmm: