Menu principale

non ho trovato nessuno x il meeting

Aperto da ARTIGLIO, Maggio 25, 2006, 20:00:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

ARTIGLIO

booooooooo......... ho contattato tutti gli iscritti alla mappa xr di questa zona e nessuno ha tempo oppure voglia di venire. credo che dovrò rinunciare. mi sono anche procurato il furgone per il viaggio che fermoni
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

maVco

Ciao Artiglio,

come sai, sarei venuto volentieri è che giusto quel fin7mana c'è anche il g.p. del mugello e avevo prenotato da tempo albergo, fiorentina ( bistecca, ovviemente!..... ;D)...ecc.
M'auguro qualcuno ti risponda positivamente.
Alla prox.

Mandi
Sono un buono a nulla, ma capace di tutto! ;)

RAZZO

Hai provato a sentire Canaia di Trieste ??

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ARTIGLIO

ho mandato a tutti i friulani ,anche se io non lo sono, un mess ma tutti impegnati  :-\
Citazione di: maVco il Maggio 25, 2006, 20:34:05 PM

Ciao Artiglio,

come sai, sarei venuto volentiri è che giusto quel fin7mana c'è anche il g.p. del mugello e avevo prenotato da tempo albergo, fiorentina ( bistecca, ovviemente!..... ;D)...ecc.
M'auguro qualcuno ti risponda positivamente.
Alla prox.

Mandi

lo so tranqui
dopo postaci un pò di foto
ciao
mandi
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

RAZZO

Scusa ma se il furgone ce l'hai ... dov'è il problema ??  ::)

Capisco se fossi stato appiedato ...

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

mvc76

Purtroppo non sono ancora sicuro di venire perchè la mia moto non è ancora a posto  :-X .....ma se vuoi compagnia per metà della strada puoi passare sempre per TV!  :P
Se riesco a sistemarla questo fine settimana ci possiamo sentire....se ti và

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

carpe diem

se passi per Treviso a "caricare" mvc76 mi potrei aggregare pure io ovviamente con moto al seguito anche se non  è un XR ::)
se mi fai sapere la tua disponibilità mi organizzo, perchè pure io
avendo perso la speranza di trovare il modo di venire a meeting, avevo deciso di andare via un paio di giorni con la famiglia :)

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ARTIGLIO

la mia esigenza era "scusate" ma quella di dividere le spese di viaggio, purtroppo non ho molta disponibilità e ci tenevo a esserci "mi avete tenuto molta compagnia durante i mesi di convalescenza" e ci tenevo salutarvi di persona allora vi do la conferma per il furgone, lunedì, che lo chiedo conferma al capo della disponibilità, e cercavo qualche friulano limitrofo per dare una botta al cerchio e uno alla botte. Sul furgone "scoperto" ci entrano almeno 4 moto forse anche 5 ma il posto a sedere libero è uno solo.
scrivo a vittorio e vediamo che mi dice
MARIO MAGNOTTA FOREVER