Menu principale

Vlal Grana 20-5-2006

Aperto da gianfry, Maggio 25, 2006, 22:03:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Gianfry

WOW!!  :scooter:  io e Campolone siamo andati in Val Grana , un sacco di strada di trasferimento ma alla fine ripaga il paesaggio e i percorsi nel verde megaincredibile

arrivati sul posto a Bovier prendiamo la strada nel Vallone dell'Arma che porta al M. Corso del Cavallo m.2141 una strada fantastica velocissima volendo derapate a yose

la strada permette di vedere paesaggi fantastici

peccato che arrivati in cima si e costretti a fare ritorno per la stessa strada  :-\  , non ci sono strade alternative , quindi retrofront  :)
si decide a metà strada del ritorno di provare un sentiero che dovrebbe portare sulla statale per Demonte ma fatti pochi m. ci rendiamo conto che e molto difficile

si prosegue in discesa ma diventa sempre più difficile

giusto per ... pure gli alberi di traverso

ma si passa

poco più in giuù impossibile proseguire bisogna girarsi non vi dico la fatica per risalire in più mi metto la moto per cappello giu per una scarpata  :D ;D
ma alla fine ce l'abbiamo fatta :P

si ritorna a Bovier

andando giu la strada ti acchiappava troooooppo e ci siamo fatti un paio  di dritti nelle curve  :P vero Camp ne sa qualcosa ahahahaha :D
le previsioni erano quelle di fare anche il versante opposto che pertava a Rocca Redevil e c.lle dell'Ortiga ma sarà per la prossima volta il percorso permette di all'acciarsi alla Val Maira che tramite il Vallone di Elva porta a Sampeyre  WOW!! :diavolo2:

XR21

bello come sempre grandi grandi!!! ;D ;D

andreailnano

bel giro complimenti mi vie voglia di comprare un xr
ciao andrea lu nanu.....

Gianfry

:( pardon non capisco web forse dovevo usare l'area percorsi e tragitti  :-[

Webbo

Citazione di: gianfry il Maggio 25, 2006, 23:35:35 PM
:( pardon non capisco web forse dovevo usare l'area percorsi e tragitti  :-[
ù

nono, quando ho inserito il mio commento non si vedevano le foto e i tuoi commenti, si leggeva solo la tua frase... ecco perchè !
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Gianfry

Citazionenono, quando ho inserito il mio commento non si vedevano le foto e i tuoi commenti, si leggeva solo la tua frase... ecco perchè !
à adesso capisco  ;)