Menu principale

Come va questo a.e. dell'XR 650 ??

Aperto da modifìca, Maggio 26, 2006, 08:05:52 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

modifìca

Sono curioso di sapere come va questo "famigerato" a.e. del B.R.P. del quale si è tanto scritto.
Io sono un pò scettico, ma sempre pronto a ricredermi. I miei dubbi riguardano ad es. partenze a freddo, ipotesi di avviamenti dopo soste prolungate di parecchi gg., etc., insomme situazioni reali e normali.
\Oramai qualcuna in giro dovrebbe essercene. Chi sa....parli.... ;)
Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

gianca charly

Citazione di: modifìca il Maggio 26, 2006, 08:05:52 AM
Sono curioso di sapere come va questo "famigerato" a.e. del B.R.P. del quale si è tanto scritto.
Io sono un pò scettico, ma sempre pronto a ricredermi. I miei dubbi riguardano ad es. partenze a freddo, ipotesi di avviamenti dopo soste prolungate di parecchi gg., etc., insomme situazioni reali e normali.
\Oramai qualcuna in giro dovrebbe essercene. Chi sa....parli.... ;)
Modifìca

ciao modifica proprio ieri sono stato da dall ara non so dirti come vada il magico bottone ma ho visto come e alloggiata la batteria dietro il radiatore di un 650 con il serbatoio smontato secondo me e molto ben fatto anche se non nasce direttamente da mamma honda poi chiedendo ad un meccanico mi e stato detto che va benissimo(non poteva dirmi il contrario ovviamente) ma come ti dicevo il tutto secondo me e ben assemblato e fatto molto bene ciao
gianca charly

RAZZO

L'unico ad averlo, per ora, mi pare sia Quadrel60.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

rickyx

io ho il kit monnier, ma ancora non l'ho montato.... quando lo faro' vi mando una recensione...
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

orso

 :D :D ;D ;D il  pedale di avviamento e il tuo miglior amico .
lo usi a freddo a caldo e sopratutto - non si scarica mai
non sò ancora cosa farò da grande

rickyx

dai marcone... non ganassare che l'AE l'avevi messo sulla xr 600... eppoi piacciono pure a te i pezzi ricavati dal pieno.... daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D :D :D :D :D :D :D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

RAZZO

Citazione di: rickyx il Maggio 27, 2006, 23:09:47 PM
l'AE l'avevi messo sulla xr 600... eppoi piacciono pure a te i pezzi ricavati dal pieno....

Veramente ?  :scratc:

Foto ?  :lettura:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

rickyx

hr non so se abbiamo foto, ma se marcone-orso  non ti spiega lo faccio io... avevamo ''curato'' un motore dominator, e la settimana dopo il buon orso si e' fatto mezza tunisia senza problemi... la batteria era sotto la sella, andava da dio poi l'ha venduta e ha comprato il 650...
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0