Menu principale

E tanti saluti al Mini Cooper S...

Aperto da Capitan_Harlock, Maggio 27, 2006, 01:29:53 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Capitan_Harlock

Stasera stavo riaccompagnando a casa una mia amica,ammetto che ero un pò brillo,

sta di fatto che al semaforo mi si affianca un Mini Cooper S con su i classici sboroni del venerdì sera,

guardano la mia moto ed iniziano a sgasare,

di fronte a noi la circonvallazione deserta,

scatta il verde,

io inserisco la marcia un pò in ritardo,

loro passano in avanti,

tiro la prima,

e loro ci danno con la seconda al limite dei fuorigiri,

butto dentro la seconda,

e alla terza gli avevo già sorpassati

e poi via di quarta e quinta,

alzo la mano in un gesto di saluto affettuoso mentre la mia amica seduta dietro se la rideva alla grande...  :P
"Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richards. Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa, che vuole l'affitto ogni primo del mese. Credo che ognuno di noi si meriterebbe un padre e una madre che siano decenti con lui almeno finché non si sta in piedi. Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa. (...) Credo che c'ho un buco grosso dentro, ma anche che, il rock n' roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici ogni tanto questo buco me lo riempiono. Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddie Merx. Credo che non sia giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."

rickyx

parlando di sfide con macchine ordinarie, solo la delta integrale puo' competere con l'xr... e forse se e' di serie fa pure fatica...
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

gianpivr

Anche su ultra c era una sezione dedicata agli "incontri al semaforo"!!!  ;D ;D ;D
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

ManuHellas

 ;D ;D ;D
Gli incontri al semaforo mi fanno troppo divertire! a volte in moto trovo gente con lo scooterone oppure con la macchinina sportiva che ti fanno la faccia da cattivi...e quando scatta il verde...tiro la prima...e la seconda la faccio di penna per farli arrabbiare!poi se ci ribecca al semaforo dopo...ti si piazzano dietro buoni buoni...uahahahahah!!!
Comunque nel mio palmares posso vantare di avere bruciato un golf GTI fino fino a 60 kmh con la panda della pizzeria!!!! e poi c'è la mia Y10 che...allo scattare del verde non teme confronti...fino a quando non metto la terza!


Uploaded with ImageShack.us

Il Regolarista

Vi prego non iniziamo le imbecillate semaforiche  :-X :-X :-X :-X ...... volete scatenarvi in sicurezza il mondo è pieno di piste  ;) ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

ROBY_HRC

....CIAO...

L'UNICO scooterone che al semaforo può intimidire un pochino è il burgam 650.....e devo ammettere che è davvero un razzo......

ciao roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Capitan_Harlock

Citazione di: Il Regolarista il Maggio 27, 2006, 11:44:04 AM
Vi prego non iniziamo le imbecillate semaforiche  :-X :-X :-X :-X ...... volete scatenarvi in sicurezza il mondo è pieno di piste  ;) ;)

Nel bene e nel male fà parte della cultura motociclistica però,ognuno poi fà le stronzate a suo rischio e pericolo...
"Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richards. Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa, che vuole l'affitto ogni primo del mese. Credo che ognuno di noi si meriterebbe un padre e una madre che siano decenti con lui almeno finché non si sta in piedi. Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa. (...) Credo che c'ho un buco grosso dentro, ma anche che, il rock n' roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici ogni tanto questo buco me lo riempiono. Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddie Merx. Credo che non sia giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."

ManuHellas

Il Regolarista alla fine c'ha ragione,però quoto in pieno anche Capitan Harlock!


Uploaded with ImageShack.us

Mura

una volta, circa un anno fa, mi è successa una cosa che ha dell incredibile: ad un semaforo mi si è affiancato un ragazzo con una HONDA Civic Type R (molto ardimentoso al volante a giudicare dall impeto con cui si è fermato  ;D), che, una volta vista l XR, ha abbassato il finestrino e mi ha detto:"facciamo una gara??" :D

ho risposto garbatamente che la cosa non mi interessava e ognuno per la sua strada!!!!!!!!!!! :P

Pablo

Io gli SPARINI in strada li faccio solo con i compagni di uscite off...
Tra un trasferimento e l'altro magari si provala terza... la seconda... la quarta!!! Tanto per fare i pistola...

Ma a volte va male...
ed io sabato scorso mi sono sdraiato su un tornante... fortunatamente nulla di grave!! (ERO PRATICAMENTE FERMO)

OCIO  a fare i pistola... mi raccomando!!
E ricordate che su strada non si PUò MAI DIRE A PROPRIO RISCHIO E PERICOLO!!!

Paolon


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

rickyx

il vero motociclaio, deve saper fare intravedere la potenza della propria bimba... un po' come fanno le topine... col copri-scopri, vedi-non vedi, telado'-non telado' etc.si-etc-no..... e vincono sempre loro.....           :D :D :D :D :D :D :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

thecapitan

cuore arancio sangue blu    ktm 950 Adv S 2005
                                         ktm exc 525 2007
                                      Socio AFI numero 1153

turboxr

Citazione di: Pablo il Maggio 27, 2006, 22:30:42 PM
Io gli SPARINI in strada li faccio solo con i compagni di uscite off...
Tra un trasferimento e l'altro magari si provala terza... la seconda... la quarta!!! Tanto per fare i pistola...

Ma a volte va male...
ed io sabato scorso mi sono sdraiato su un tornante... fortunatamente nulla di grave!! (ERO PRATICAMENTE FERMO)

OCIO  a fare i pistola... mi raccomando!!
E ricordate che su strada non si PUò MAI DIRE A PROPRIO RISCHIO E PERICOLO!!!

Paolon

Pienamente daccordo