Menu principale

A Rovetta (bg) il 17-18 giugno mondiale enduro

Aperto da Il Regolarista, Maggio 27, 2006, 13:50:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Il Regolarista

Come da titolo si correrà a Rovetta in val seriana la gara di campionato mondiale enduro io penso di esserci ..... qualcuno pensa di andarci a tifare i ragazzi italiani ..... se nel tragitto Padova bergamo qualcuno vuole aggregarsi dividiamo le spese  ;) ;) ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

ROBY_HRC

ciao!!

Dovevo essere nel gruppo dei volontari per l'organizzazione essendo proprio del Presolana Enduro motoclub.
Ma purtroppo in quei giorni dovrei essere in turchia x lavoro....quindi salto.....

ciao roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

HELLAS

mi piacerebbe molto andare a vedere al mondiale e penso anche che probabilmente ci sarò

Pablo

Probabile presenza di PABLO!! (Facciamo un gruppetto Milanese?)
Oggi ho girato li a Bergamo e mi sembra di aver letto o forse sono proprio passato per ROVETTA!!! (Marco chiedo conferma)

Vi dico solo che non c'è un SECONDO DI RESPIRO!!! Non ero mai stato a Bergamo... ma da oggi posso confermare che è DAVVERO LA PATRIA dell'ENDURO!!!
E quante moto per le strade... IMPRESSIONANTE!!!

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

HELLAS


Pablo

Citazione di: HELLAS il Maggio 28, 2006, 00:49:04 AM
ti sei divertito? è dura?  ???

E si... caro HELLAS è veramente dura!!!
Ci sono punti dove devi veramente improvvisare, ma ciò che rende tutto difficile è il fatto che non tregua!! é tutta mulattiera a salire o a scendere... quando diventa piano (se lo diventa) è solo per pochi mt... e per pochi mt intendo una decina max!!!

MOLTO MOLTO BELLO...
é molto simile ai colli euganei dove ho girato un paio di volte con la F.E.P. ma qui è ancora più mulattiera!! Mentre la il terreno cambia molto (per questo forse è più bello Padova)

Noi eravamo pochi... in 4 per l'esattezza!! Di cui GIONATA un'amico alla sua PRIMA USCITA OFF... poverino è stato massacro...
Ovviamente nei punti più duri è stato aiutato... ma grazia alla sua STAZZA FISICA è riuscito a fare il giro in salita fino al BAITA in montagna!! Dove poco dopo il ristoro è tornato via strada provinciale!!
GIURO che se avessero fatto fare a me quel giro alla prima uscita off... non ne avrei fatto un quarto!!! NON SO COME ABBIA FATTO!

Sul ritorno poi... proprio appena partiti... (2 km dopo) sono scivolato da fermo e mi sono rotto le costole che avevo già danneggiato a Febbraio!!! PECCATO! Ma si sa... può accadere!! (a me un pò troppo spesso però)

Cmq per la data del 17 GIUGNO (sabato) io ci andrei volentieri a vedere i piloti veri...
Se qualche anima PIA da Milano vuole farsi un giro!!! Basta organizzare...

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

HELLAS

ca**o ma adesso sei fuori gioco pure tu... ??? ??? ???

Vorrei andare a vedere il mondiale ma è piu probabile la domenica per me

Il Regolarista

io penso di andare domenica con tutto il motoclub  ;) ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

ROBY_HRC

Citazione di: Pablo il Maggio 28, 2006, 10:33:08 AM
Citazione di: HELLAS il Maggio 28, 2006, 00:49:04 AM
ti sei divertito? è dura?  ???

E si... caro HELLAS è veramente dura!!!
Ci sono punti dove devi veramente improvvisare, ma ciò che rende tutto difficile è il fatto che non tregua!! é tutta mulattiera a salire o a scendere... quando diventa piano (se lo diventa) è solo per pochi mt... e per pochi mt intendo una decina max!!!

MOLTO MOLTO BELLO...
é molto simile ai colli euganei dove ho girato un paio di volte con la F.E.P. ma qui è ancora più mulattiera!! Mentre la il terreno cambia molto (per questo forse è più bello Padova)

Noi eravamo pochi... in 4 per l'esattezza!! Di cui GIONATA un'amico alla sua PRIMA USCITA OFF... poverino è stato massacro...
Ovviamente nei punti più duri è stato aiutato... ma grazia alla sua STAZZA FISICA è riuscito a fare il giro in salita fino al BAITA in montagna!! Dove poco dopo il ristoro è tornato via strada provinciale!!
GIURO che se avessero fatto fare a me quel giro alla prima uscita off... non ne avrei fatto un quarto!!! NON SO COME ABBIA FATTO!

Sul ritorno poi... proprio appena partiti... (2 km dopo) sono scivolato da fermo e mi sono rotto le costole che avevo già danneggiato a Febbraio!!! PECCATO! Ma si sa... può accadere!! (a me un pò troppo spesso però)

Cmq per la data del 17 GIUGNO (sabato) io ci andrei volentieri a vedere i piloti veri...
Se qualche anima PIA da Milano vuole farsi un giro!!! Basta organizzare...

Pablo



sEI STATO A ROVETTA?
Probabilemnte ti hanno portato al ghiaione del borlezza  (quello che in fondo c'è il parcheggino col laghetto.)...o hai girato nel greto del fiume??
Noi giriamo proprio li e la mia moto la lascio proprio a rovetta.
Non hai incontrato per caso i ragazzi con la maglietta del Presolana Enduro?

ciao roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Pablo

Citazione di: ROBY_HRC il Maggio 28, 2006, 14:09:18 PM
SEI STATO A ROVETTA?
Probabilemnte ti hanno portato al ghiaione del borlezza  (quello che in fondo c'è il parcheggino col laghetto.)...o hai girato nel greto del fiume??
Noi giriamo proprio li e la mia moto la lascio proprio a rovetta.
Non hai incontrato per caso i ragazzi con la maglietta del Presolana Enduro?

ciao roby

Abbiamo fatto il letto del fiume come pezzo iniziale e alla fine... (saltato un pezzetto al ritorno per via delle costole)
Abbiamo anche fatto un canalone a salire tutto di ghiaia e pietre!!! NON FINIVA PIù...
Il percorso poi portava al RIFUGIO MAGNOLINI dove abbiamo mangiato e bevuto!! Li c'era un laghetto... Molto carino per qualche foto giusta!!  ;)

Abbiamo incontrato un sacco di gente... ma non ho fatto caso alle maglie se di PRESOLANA ENDURO!!

Ciao
Pablito


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Il Regolarista

Confermato io sono lì sabato dalla mattina fino a quando ne ho voglia ...... viene qualcuno che ci becchiamo  ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

ROBY_HRC

CIAO!!
........io parto per istanbul la domenica mattina.........

ma sicuramente una scappatina il sabato la faccio...........anche per dare una mano ai miei soci di motoclub presolana enduro che aiutano gli organizzatori.

ciao roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Il Regolarista

i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

gianca charly

#13
presente salvo imprevisti 
gianca charly

uncleroby

Non mi sbilancio ma un giro me lo vorrei proprio fare... ;)

Anche per il piacere di rivedere qualche brutto ceffo ;D
The rule is to improvise, adapt, overcome!