Menu principale

Necessito consiglii per sostituzione parafango posteriore xr 650 sm...

Aperto da polt, Maggio 29, 2006, 14:44:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

polt

Ciao, finalmente ho acquistato la mia xr 650 sm del 2004!!! fantastica!!! dopo il primo periodo di "ubriacatura" ho cominciato a guardare con l'occhio un pò critico la moto... e ho deciso di cominciare ad apportare qualche cambiamento, per renderla più leggera all'impatto visivo (almeno per ora ::))!!!
dopo aver visionato decine e decine di pagine web, ho deciso di sostituire il parafango anteriore con un acerbis, la mascherina portafaro sempre acerbis (penso il mod. cyclope)... spostando l'occhio un pò più indietro, ho deciso di sostituire anche il parafango posteriore ed ahimè... non so come orientarmi... Io vorrei un bel parafango snello snello tipo cross, ma dato che non sono un maestro del fai da te, volevo montare qualcosa che fosse già bello di suo e che richiedesse delle modifiche non troppo eccessive. Ho letto che hondarazzo inizialmente aveva adattato un parafango di un YZ del '99...ma cosa significa di preciso "adattato"? Penso di avere seriamente bisogno dei consigli di qualcuno più esperto di me in materia.
Grazie mille ;D

RAZZO

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=13233.30

Comunque il parafango posteriore dell'YZ non rimpiazza perfettamente l'originale ... bisogna inventarsi qualcosa per proteggere l'airbox.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

polt

Grazie per il "pronto intervento"... ora ci studio un pò su, perchè spulciando ho trovato anche dhe si può montare quello del cr del 99............. :o :-[ :-[ :-[

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

polt

Scusa se rinno vo i miei dubbi: a tuo giudizio quale risulta essere di più semplice costruzione? :-[ :-\ :-[

RAZZO

Credo che la difficoltà, se così vogliamo chiamarla, sia medesima.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

polt