Menu principale

Previsioni per Sabato per il meeting ?

Aperto da Il Regolarista, Maggio 30, 2006, 09:02:45 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gianca charly

Citazione di: corradovr il Maggio 31, 2006, 09:17:21 AM
Ci sarà il sole ed il sottobosco umido quindi montate le gomme per il sottobosco umido cioè consumate a metà

io ho le gomme al 30% cosa faccio le cambio oppure no? se non ci sono mule impestate con sassaie e radici salgo tranquillamente altrimenti salgo di traverso come sabato ma sottobosco penso di farlo tranquillamente illuminatemi...
gianca charly

corradovr

Le gomme vanno benissimo si sgomma a manetta ma ci divertiamo speriamo che non piova

XR17

ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Pablo

Citazione di: XR17 il Maggio 31, 2006, 15:38:30 PM
Stamattina qua a Padova c'erano 9°!

Veramente ieri tardo pm li a padova c'erano 5.5 C° ALLA FACCIA DEL FREDDO!!!  :D

Citazione di: gianca charly il Maggio 31, 2006, 15:25:34 PM
io ho le gomme al 30% cosa faccio le cambio oppure no? se non ci sono mule impestate con sassaie e radici salgo tranquillamente altrimenti salgo di traverso come sabato ma sottobosco penso di farlo tranquillamente illuminatemi...
gianca charly

MONTA LE GOMME NUOVE CHARLY!!!  ;) Fidati di un fesso...

Pablito

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Webbo

alle previsioni delle 13:00 di oggi danno nuvoloso.. no pioggia...
se domani alle 13:00 la previsione rimane così o milgiora, per me è confermato che si fa sabato 3
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Mura

Citazione di: Webmaster il Maggio 31, 2006, 16:32:03 PM
alle previsioni delle 13:00 di oggi danno nuvoloso.. no pioggia...
se domani alle 13:00 la previsione rimane così o milgiora, per me è confermato che si fa sabato 3

OK..allora aspettiamo l aggiornamento metereologico ANSA di domani pome... ;) :)

Il Regolarista

Go go go ....  :sole: :sole: :sole: :sole: .... su 4 siti di previsione due danno sole su san Pietro e due nuvoloso con tendenza pomeridiana al miglioramento  :P :P speriamo bene
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

gianca charly

Citazione di: Il Regolarista il Maggio 31, 2006, 21:05:39 PM
Go go go ....  :sole: :sole: :sole: :sole: .... su 4 siti di previsione due danno sole su san Pietro e due nuvoloso con tendenza pomeridiana al miglioramento  :P :P speriamo bene

ottimo direi!!!! :banana:  :yahoo: :sole: :banana:  :yahoo: :banana: :yahoo: :banana: :sole: :sole:
gianca charly

Il Regolarista

Domani alle 11 sappiamo di che morte moriamo  :disperato: :disperato: :disperato: :tomba:
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

RAZZO

Il buon Teppo mi ha riferito poche ore fa di tenere questo sito infallibile :

http://www.meteotrentino.it/Archives/General/static/2006_05_31.htm

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

Citazione di: HONDA-RAZZO il Maggio 31, 2006, 23:29:53 PM
Il buon Teppo mi ha riferito poche ore fa di tenere questo sito infallibile :

http://www.meteotrentino.it/Archives/General/static/2006_05_31.htm

Honda-Razzo.

è il 2° che tengo d'occhio.. oltre quello dell'arpav

ciak

Webbo

Citazione di: ciak il Giugno 01, 2006, 11:13:38 AM
Allora si fà ???? o spostiamo  :P

:vim:

alle 13:00 pubblicano le previsioni di oggi sia sul sito dell'arpav che quello del trentino, aspetto quelle..

ciak

Ma non dovevi dirlo alle 11:00 perchè mio fratello siccome è fuori per lavoro mi ha telefonato per sapere  ??? ???