Menu principale

Manuale uso e manutenzione + officina XR650R

Aperto da davi2204, Maggio 30, 2006, 14:11:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

davi2204

Ciao ragazzi,
ho da poco acquistato un'honda xr650r del 2001 usata e volevo sapere se qualcuno di voi può darmi sia il manuale di uso e manutenzione che quello d'officina della mia moto o indicarmi i link dove è possibile trovarli possibilmente in italiano (ho già recuperato quello indicato sulla sezione Mondo XR- Risorse tecniche ma come ben sapete è in inglese).

Grazie Davide   

daniele79xXx

se cerchi bene c'è anche quello in italiano.

io l'ho scaricato........ se lo ritrovo te lo metto nel web

daniele79xXx


er murena

Ciao Davi2204 ho il libretto scannerizzato in formato jpeg in italiano, se vuoi provo a mandartelo via email

daniele79xXx

#4
er murena
perchè non lo carichi in internet così lo abbiamo tutti?

se si rispondimi che ti mando (se non lo hai) il link di un server dovce caricare quello che vuoi.

se no lo mandi anche a me che lo posto io.


pezzotta@stylewellness.com
pezzotta@inktattoostudio.com
angoloangolo@tiscali.it

Jek


daniele79xXx

Cari ragazzi non appena "er murena" mi invia il manuale lo posto per tutti.

ciao

nino83

#7
ciao
anch'io sono interessato grazie
scialee@hotmail.it

daniele79xXx

caro nino83 prima di rispondere guarda quando è stato creato l'argomento. 2006 sono passati 3 anni. comunque usa questi motori per cercare cosa ti serve.
http://www.maestroalberto.it/2007/10/07/tutto-rapidshare-26-motori-di-ricerca-e-16-generatori-di-account-premium/

NikiNok

Mi scuso per l' ulteriore ritardo rispetto gli ultimi post inseriti, :P ma sono anche io alla ricerca del manuale d'officina ed il libretto di uso e manutenzione in italiano. Ho reperito con facilità lo shop manual in inglese ma non ho trovato null'altro (sia via torrent che emule :-\)
Sarebbe possibile avere qualche indizio in più sulla ricerca da fare? ???
Grazie ragazzi :)

daniele79xXx

Caro NikiNok il manuale in italiano non sono mai riuscito a trovarlo. (se non in vendita)...fai tu!

ArTheX

Quoto daniele79xXx
Comprato in concessionario Honda per la modica cifra di 40 euri  ;)
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

don-vito

ciao ragazzi, se vi interessa io ho il manuale in CD compreso di schemi elettrici.
Pero' e' rigorosamente in Inglese...... :(
Se qualcuno vuole una copia, me lo faccia sapere.
Saluti

NikiNok

Nel cd è presente solo il manuale di officina ( quello si reperisce con facilità in rete, per intenderci), o altro?
ma per quanto riguarda il libretto di uso e manutenzione? Ne esiste uno in formato digitale? Anche se in inglese sarei contentissimo di poterlo consultare....

Bracco

Citazione di: ArTheX il Febbraio 17, 2010, 17:17:32 PM
Quoto daniele79xXx
Comprato in concessionario Honda per la modica cifra di 40 euri  ;)

Il manuale italiano è sempre quello con il frontespizio bianco-rosso-blu con la doppia ala o ne hanno fatto un'altra versione come quella statunitense con fondo nero e preforata per essere inserità nei contenitori ad anelli?

Salut