Menu principale

Manuale uso e manutenzione + officina XR650R

Aperto da davi2204, Maggio 30, 2006, 14:11:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Dig

Ragazzi io ho ordinato oggi il Manuale d'Officina per il 650 in italiano direttamente alla dall'Ara. Costa 50 euro più circa 22 euro di corriere........STICAZ

ArTheX

Se andavi in qualsiasi conc. honda 45 euri  ;)
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

uolter72

la fama di dallara e' nota anche in questo!!

io li tengo prontio in fotocopie per un utente che non li e' venuti piu' a ritirare........

improvvisamente mi chama il 13 Agosto (ero ubriaco fradicio e cotto di nero d'avola) chiedendomi come fare per venirlo a ritirare....e gli ho riferito che lo avrei bruciato.........

NikiNok

#33
Uè Uè, qua non si butta via niente! ricortdati dei paesani   :P

scherzi a parte quando è che ci si vede per un bel caffe?

uolter72

#34
quando vuoi caro...

mi alterno tra  i miei studi legali a  Napoli - Mergellina, a S. Giorgio a Cremano e Torre del Greco e sto sempre in moto dalla mattina alla sera, sempre in giro. Di solito mi tengo libero il giovedi' mattina....

contattami e ti daro' tutto cio'di cui hai bisogno....

famm sape'....

StefanoXR

be Uolter...
non sono proprio dietro l'angolo, ma se hai delle fotocopie del manuale d'officina XR650 in italiano e non ti è di disturbo fare altre copie e spedire...
lo so chiedo troppo... dimmi tu...
logicamente spese a mio carico, copie e posta...  ;)

uolter72

e quale essere problema??

si ho il manuale di officina Honda con copertina rosso-bianco-blu e libretto di uso e manutenzione..

con la rilegatura a spirale il primo e copertina di plastica sopra e il secondo mi pare di aver speso sui 12 euro (il primo e' un mattonazzo...pero' ne vale la pena e' stupendo...unico neo? mi piacerebbe che quando parla del carburatore originbale parlasse del tm42 ;D ;D ;D ;D).

se ti occore, te lo imbusto e spedisco, ormai le segretarie vanno alla posta ogni giorno quasi......

se lo vuoi a mezzo racc.ta a/ o solo a senza r, fammi sapere.

Naturalemente il discorso vale per tutti coloro che ne hanno bisogno (cioe' tutti secondo me....).....

una copia gia' e' pronta a chi occorre forse mi scontano le fotocopie per piu' copie.....

StefanoXR


Tronco

Citazione di: uolter72 il Ottobre 06, 2010, 23:37:56 PM


Naturalemente il discorso vale per tutti coloro che ne hanno bisogno (cioe' tutti secondo me....).....



caro uolter,se sei disponibile,non ti nego che mi farebbe piacere riceverne una copia... ;)
se per te è ok ci sentiamo in PM...

Webbo

a rigà, fotocopiare e distrubuire, anche se gratuitamente, materiale coperto da diritti d'autore è reato, mantenete queste discussioni private, grazie.

entro un paio di gg ripulisco il topic
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

uolter72

SISI SONO D'ACCORDO.....

MA NON SAPEVO COME DIRLO CHE SAREI STATO DISPONIBILE A TALE SCOPO.....

ADDIRITTURA SU EBAY C'E' UN TIPO CHE VENDE IL CD ROM IN FORMATO PDF IN ITALIANO A 5,00 EURO!!!!

Webbo

ed è cosa buona e giusta che su Ebay resti..

ariscrivi in minuscolo, grazie
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

uolter72

non faccio caso al fatto che mi rimane incantato sto cavolo di pulsantino.
la mia tastiera e' immersa in palazzi di carte e fascicoli......


NikiNok

Citazione di: uolter72 il Ottobre 08, 2010, 12:07:44 PM


ADDIRITTURA SU EBAY C'E' UN TIPO CHE VENDE IL CD ROM IN FORMATO PDF IN ITALIANO A 5,00 EURO!!!!

In effetti sarebbe il modo + veloce x farlo girare. Se fosse legale ( e dico :P... se fosse legale  ;D) si potrebbe entrare in possesso del cd e uploadarlo su un server privato in maniera tale da poterlo divulgare gratis a chiunque ne volesse fare uso. Peccato perchè mi sarei offerto volentieri a postarlo online  ;)

Webbo

basta che dopo aver scritto la prima o seconda lettera della prima parola, tu  guardi il monitor e ti accorga che è in maiuscolo..

Citazione di: uolter72 il Ottobre 08, 2010, 12:19:48 PM
non faccio caso al fatto che mi rimane incantato sto cavolo di pulsantino.
la mia tastiera e' immersa in palazzi di carte e fascicoli......


Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.