Menu principale

Ci sono anche io.

Aperto da robbyxs, Maggio 30, 2006, 18:55:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

robbyxs

Ciao a tutti,mi presento: sono Roberto da Modena,Ho' venduto da poco il mio yamaha tt600e,e ho' aquistato un bel xr650 motard.
La moto dovrebbe arrivarmi tra una decina di giorni.
Un saluto a tutti e complimenti per questo bel sito molto interessante. :applausi:

...last wild angel...

Benveniutooohhh :D mi sa che la moto ci arrivera insieme calcolando che il tizio a cui l'ho bloccata è in vacanza per una settimana... :-\

turboxr


mvc76

Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Pablo

Per pochi gg salti il meeting del 3/6... Un vero peccato!!

Ciao
Pablito


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

robbyxs

Un grazie a tutti,questi 10 giorni saranno i piu' lunghi,non vedo l'ora che arrivi. :)

rickyx

 :) benvenutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

carpe diem


MartY

BENVENUTO!!!!

E complimenti per l'iniziativa!!!   ;)

10 giorni passano in fretta... a poi vai di derapata!  :)

Saluti, MY

daniele79xXx


popo600r

Benvenuto e mi raccomando tieni duro, dieci giorni passano in fretta quando sei in vacanza, ma non quando aspetti una moto!  :)

Tetomotard

Bravo!!Hai fatto benissimo!! Benvenuto!!!
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

XR17

ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

ARTIGLIO

Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER