Menu principale

Anticipazione ..... si rifarà la due ore a coppie di Tana delle Tigri

Aperto da Il Regolarista, Maggio 31, 2006, 23:35:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Il Regolarista

diciamo per il momento un 12 coppie e almeno 4 marathon  ;) ;) ...... Ruye che fai non vieni  :-[ :-[
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

FritZ

ex. XR600R '86 - ex. HUSKY 510 te '88 - ex. XR250R '93 (270cc.) - ex. XR400R' 99.

giggio_VR

 :ahh:

non ho capito la data ed il luogo, visto che è di domenica magari riesco a fare da spettatore  :metal:

hola


L' XR L' HO CONOSCIUTA GRAZIE AD UN AMICO ED ORA DICO GRAZIE ALL'AMICO ;-)

gianpivr

Citazione di: giggio_VR il Luglio 27, 2006, 17:20:54 PM
:ahh:

non ho capito la data ed il luogo, visto che è di domenica magari riesco a fare da spettatore  :metal:

hola
Infatti la data è ancora da definire, cmq una domenica di ottobre, luogo in provincia di PD
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Il Regolarista

luogo campagne venete tra este e noventa vicentina ...... percorso fetucciato da circa tre minuti piano senza curve in contropendenza ..... periodo stimato seconda domenica di ottobre ..... due ore a coppie ovvero in due ore chi fà più giri vince idem per la marathon ma corrono da soli e mezz' ora in meno ...... costo iscrizione 10 euri in più possibilità per chi vuole di pranzare a prezzo convenzionato  ;) ..... comunque andate a vedere i vecchi post e capite tutto  ;D ;D ;D
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

ciak

si è dimenticato di dire che si corre pure con il cross  :P :P preferibilmente no scarichi aperti grassie  :-\ :-\

ManuHellas

rifaccio la mia domanda....si può con un motard?è fattibile?vi prometto che cellero come una bestia per quanto sarà in mio potere...
X GIANPIVR: al limite tu avresti un posto sul furgone?


Uploaded with ImageShack.us

RAZZO

Citazione di: ManuHellas il Agosto 01, 2006, 21:25:45 PM
rifaccio la mia domanda....si può con un motard?è fattibile?

Se è come l'anno scorso che ha piovuto il giorno prima mi sa che celleri tanto ma la moto resta ferma !!  :ehmops:  :gianni:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

nik

Citazione di: ManuHellas il Agosto 01, 2006, 21:25:45 PM
rifaccio la mia domanda....si può con un motard?è fattibile?vi prometto che cellero come una bestia per quanto sarà in mio potere...
X GIANPIVR: al limite tu avresti un posto sul furgone?


Secondo me è fattibile.
Ovvio che non è la condizione ideale, ma se te la senti perchè no?
Magari monta gomme da bagnato, però avverto che la scivolata è sempre in agguato

ManuHellas

Come ha detto Honda Razzo c'è l'incognita del tempo!se beccassi un fondo asciutto sarebbe perfetto, mentre in caso di fanghiglia la cosa si fa più rischiosa...però...io me la proverei!


Uploaded with ImageShack.us

gianpivr

Il posto dovrebbe esserci! Gira pure col motard, non ascoltare questi mezzi motardari che non vogliono sporcare la moto!!! Hai visto in che condizioni si gira a VR col motard in pista da cross, pure tu hai girato! Cellera!
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

ManuHellas



Uploaded with ImageShack.us

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ruye

pero' a mio avviso dopo le gomme le butti  :-\ :-\

perche il campo di formento lascia il segno 8)
ex moto...xl 125 PD -- xr 250 -- kdx 250  -- xl 350 -- xr 400 --
................yz 426 f -- xr 600 -- xr 630 -- xr 650 -- fz 400 r --dr big 750

ciak

ma il nostro è trattato con il tritatutto prima  ;D ;D ;D ;D ..... comunque venite con quello che volete che ci sarà da divertirsi