Menu principale

Anticipazione ..... si rifarà la due ore a coppie di Tana delle Tigri

Aperto da Il Regolarista, Maggio 31, 2006, 23:35:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ciak

Andrea: Ripeto anche in questo post non accettiamo tutti ma solo le persone che già conosciamo o amici di amici per evitare qualsiasi bega e rogna non è cattiveria ma non voglio trovarmi cento persone che non conosco da gestirmi ..... è una cosa per divertirsi in allegria e tale deve rimanere venite pure a vedere ma è inutile che vi presentate lì in moto alla mattina se non vi conosciamo perchè non correte  ;) ;)

monossido

ok scusa forse mi sono perso quando l'avevi già scritto..quindi avevo inquadrato in modo sbagliato il tipo di manifestazione

cmq sono amico di nonsolofango e tonik che hanno ottenuto l'iscrizione...è la prima volta che vengo in questo sito è vero ma se mi puoi fare questo favore tnx  ;D è già da tanto che avevo intenzione di partecipare mi sono preso troppo tardi probabilmente

cmq da tanto bazzico su ultramotard.com

e sono il webmaster di www.dirtywheels.tk un gruppo di enduristi crossisti di padova
www.dirtywheels.tk

why do you drink and drive when you can smoke and fly?

ciak

Andrea : potresti essere pure il vescovo di padova ma il risultato non cambia .... nonsolofango è stato accettato solo perchè si è offerto volontario per darci una mano il sabato prima quindi riusciamo ad inquadrarlo senza problemi e porta già un amico quindi siamo full .... ripeto non è cattiveria ma non conoscendoti preferisco evitare beghe inutili  ;) ;) un mio consiglio vieni a vedere ti fai conoscere e poi l' anno prossimo corri senza nessun problema .... io la penso così sarà sbagliato ma già è un mese che mi smazzo ad organizzare il tutto non voglio casini ulteriori sul groppone  ;) ;)

monossido

www.dirtywheels.tk

why do you drink and drive when you can smoke and fly?

ciak

Andrea: ripeto non è una cosa personale ma se dico di sì a te mi tocca accettare il mondo e mi diventa un problema comunque se vuoi venire con nonsolofango a darci una mano nè parliamo di persona e vediamo il dafarsi non disperare che una soluzione la troviamo  ;) ;)

monossido

www.dirtywheels.tk

why do you drink and drive when you can smoke and fly?

gianpivr

Io sto già saldando tutto intorno le moto punte d acciaio temprato lunghe un metro l una. Ora il problema è fissare il canne mozze al manubrio per non intralciarmi troppo nella guida e il supporto per il bicchiere da cocktail.. Sto inoltre provvedendo ad imbottire pedane e leve a pedale poichè partecipo in infradito..
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

picchio277

Citazione di: gianpivr il Agosto 31, 2006, 10:12:03 AM
Io sto già saldando tutto intorno le moto punte d acciaio temprato lunghe un metro l una. Ora il problema è fissare il canne mozze al manubrio per non intralciarmi troppo nella guida e il supporto per il bicchiere da cocktail.. Sto inoltre provvedendo ad imbottire pedane e leve a pedale poichè partecipo in infradito..
Poi posterai le foto della tua realizzazione? ::) :P

ciak

Andrea: occhio con la moto dei puffi che sarà preda del kappino in caccia  ;D ;D ;D ;D

mvc76

Occhio che sarete tutti preda di un Xr nero ad ogni tentativo di doppiaggio!!

....e domani monto le Metzeler pro-fim :bat:

:D :D :D :D

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

ciak

Andrea: confermo oltre alle coppie la classe marathon ove già partecipano Corradovr , Rufus , Pablo , e chi ancora vuole correre e pregato di comunicarlo per tempo per preparare le tabelle diversificate da applicare sulle moto .... i marathon corrono mezz' ora in meno quindi 90 minuti con classifica a parte e relativi premi .... quest' anno vogliamo anche che ogni coppia si dia un nome da team al momento dell' iscrizione per rendere la cosa più simpatica e divertente ..... qualche xr-dotato dovrebbe pure difendere i colori del sito con una coppia only xr con un team xr-italia.com mi sembra giusto  ;) ;)

ciak

Andrea: nessuno accetta tale onere ...... nessun xrerista vuole difendere la propria causa sul campo  :-[ :-[ :-[

mvc76

Me medesimo (XR dotato) e compagno che, se non ha cambiato idea, è ancora carpe diem (CRE X dotato) potremmo, in onore della terra da cui proveniamo, dare vita al team "Magnaraici" che per i non trevigiani stà per "mangia radicchio"  :P

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

ciak

Andrea : allora la coppia " Magnaraeci " c' è ora vediamo le altre  ;D ;D

RAZZO

Bisogna trovare un nome alla coppia di scudieri senza cavallo !!  :P :P

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM