Menu principale

kit estetico bl italia??

Aperto da Ivan, Giugno 01, 2006, 10:26:00 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ivan

ciao è possibile avere alcune foto di honda xr 400 SM o E con montato kit estetico BL ITALIA ?    ...sapete prima di acquistare vorrei vedere e valutare.......qualche consiglio??  meglio xr 400 o 650 sm? come peso manovrabilità potenza ecc...
Anticipatamente ringrazio

MartY

Se sei interessato ad una SM, secondo me XR650.
Il 400 è più portato per l'enduro.

Hai provato a dare un'occhiata nella "galleria" per vedere un pò di foto. Ce ne sono di certo!
Saluti, MY

RAZZO

Hai provato a fare almeno UNA ricerca nel forum ??  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Ivan

ho provato ma come xr 400 con kit bl non ne trovo purtroppo

Webbo

foto di XR 400 con il serbatoio BL montato non ne ho mai viste..
al massimo c'è il 600 di Lupin con lo stesso serbatoio..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

metareal

Ciao,

personalmente ti consiglio il kit aloop al serba in alluminio per l XR 400, se quello che cerchi è una linea più sfilata e la sella più piatta.

Forse è più difficile da trovare, ma con i soldi di un BL usato ti prendi tutto il kit che è fatto molto bene e soprattutto con la garanzia dei "grandi" numeri...
" border="0

Edoardo - Roma - XR 400 Special - mod. 2001
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=17717.0

turboxr

#6
Ma questi kit aloop chi li vende ???

Oltre a quel sito americano dove non capisco un tubo, inooltre mi chiedevo ma col kit aloop si e' obbligati a montare quella sella orribile oppure si puo' mantenere quella originale che e' molto piu' fina ?

Ivan

piacerebbe anche a me sapere in Italia dove posso trovare il kit a-loop??!!, per la serie non si sa mai....!
se qualcosa non dovesse andare bene l'unico riferimento è in america???

Io sono di Novara, qualcosa qui vicino? ;D ;D

Webbo

si ragazzi.. scusate il linguaggio.. ma che palle !  :angry2:
se faceste una semplice ricerca sul forum trovereste scritto decine di volte che il venditore italiano è Extreme Riders di Codroipo e trovereste anche il prezzo al quale viene venduto..

siete solo capaci di chiedere, e mai di sbattervi un po (tendenza cmq generalizzata)

cmq, no, non mi risulta si possa montare la sella originale, anche perchè comunque non vi vendono solo il serbatoio, ma tutto il kit completo.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

turboxr

#9
Io onestamente credo che prendero il serbatoio bl italia per due motivi, il primo e' che parlare con gente italiana mi viene piu' facile  ;D il secondo e' che onestamente esteticamente credo sia piu' bello e sopratutto si mantiene la sella originale
Inoltre ho omesso di scrivere Extreme Riders escluso perche' gli ho mandato una decina di e-mail e risposte pervenute zero

Mura

Citazione di: turboxr il Giugno 01, 2006, 15:59:20 PM
Io onestamente credo che prendero il serbatoio bl italia onestamente esteticamente credo sia piu' bello e sopratutto si mantiene la sella originale

mah, veramente il bello (DAL PUNTO DI VISTA DELLA SEDUTA E DELLA POSIZIONE IN SELLA) del kit a -loop è proprio che cambi anche la sella, piu stretta e meglio profilata rispetto all originale del 400... ::)

anche perche dubito che la sella del 400 col serba BL possa "distendersi "verso il basso come succede con la sella 650 con serba BL.... >:( :(

turboxr

#11
Si la parte anteriore e' carina ma quella posteriore e' troppo grossa ricorda una sella dell'ottanta  :-\

Webbo

se volete, comprandolo in USA potete comperare solo il serbatoio nero senza convogliatori e sella ecc.. a soli 160 dollars.. da aggiungere: spedizione, iva e sdoganamento.. così potete scoprire se la sella originale va bene o no.. tanto i convogliatori sono dei normali Acerbis o similari per CR '99
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

Citazione di: turboxr il Giugno 01, 2006, 16:15:58 PM
Si la parte anteriore e' carina ma quella posteriore e' troppo grossa ricorda una sella dell'ottanta  :-\

davvero un ottimo canone sul quale basarsi.. compliments..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

turboxr

#14
Citazione di: Webmaster il Giugno 01, 2006, 16:17:42 PM
davvero un ottimo canone sul quale basarsi.. compliments..

Scusa ma non capisco che intendi dire ?  :-[