Menu principale

kit estetico bl italia??

Aperto da Ivan, Giugno 01, 2006, 10:26:00 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

era ironico... non sono d'accordo con te..
cmq i gusti sono soggettivi, quindi..  ::)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

turboxr

A si è una santa verita comunque ho mandato la sedicesima email a extreme vediamo se e' la volta buona  :D

Webbo

#17
Citazione di: turboxr il Giugno 01, 2006, 17:15:43 PM
A si è una santa verita comunque ho mandato la sedicesima email a extreme vediamo se e' la volta buona  :D

magari se investi 50 cents in una telefonata li trovi subito..
o è un sistema troppo obsoleto ?  ::) diciamo anni 80..  :P
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

turboxr

 :hahaha: spetto un po' lunedi' in caso contrario chiamo ...

Ivan

...il kit a-loop mi convince di più...ma prima di spendere soldi voglio informarmi bene......che problemi ci sono con la sella a-loop??

Webbo

Citazione di: Ivan il Giugno 01, 2006, 17:39:52 PM
...il kit a-loop mi convince di più...ma prima di spendere soldi voglio informarmi bene......che problemi ci sono con la sella a-loop??

nessun problema.. solo che a turboxr non piace.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Ivan

extreme riders è una ditta seria?  cioè.....ci si può fidare....sai i soldi non sono pochi!

Mura

Citazione di: Ivan il Giugno 01, 2006, 17:56:44 PM
extreme riders è una ditta seria?  cioè.....ci si può fidare....sai i soldi non sono pochi!

si, vai tranquillo..! ;)

turboxr

Si confermo nessun problema e' solo una questione estetica personale  :)

turboxr

Li ho contattati oggi il signore che mi ha risposto e' stato molto gentile ma aime' non si puo' montare la sella originale  :-X :-X chisa se sarebbe  possibile far appiattire la sella  aloop nella parte posteriore... sapete chi potrebbe farlo ?
peccato mi piace molto il kit ma quella sella  :-[ :-[ :-[

Mura

#25
ti stai complicando inutilmente la vita in maniera pazzesca... :hmmm:

la sella dell A-Loop puo nn piacerti dal punto di vista estetico, ma considerala dal punto di vista ergonomico-funzionale: rispetto all originale c è un abisso, la seduta e le possibilita di movimento aumentano esponenzialmente, rendendo la moto piu facile da condurre e reattiva, "svecchiandola" di parecchi anni..! :) ;)

tutte cose che nn riusciresti ad ottenere con la sella originale "rimaneggiata" ed adattata sul suddetto Kit... :hmmm:

d altra parte nn varrebbe nemmeno la pena sacrificare (con quello che costa tra l altro :-X) la sella dell A-Loop modificandola ( a parer mio) :-\

turboxr

#26
Si e' vero ci sto a sbattere proprio la testa su sta cosa ma il fatto e che io lo cambio per un fattore puramente estetico e onestamente mi piace molto la mia sella specialmente come l'ho foderata per questo se fosse possibile sarei propenso ad andare da qualcuno che sia ingrado di riprofilare la aloop sul posteriore paticamente vorrei un mix fra anteriore aloop e posteriore sella originale.....
ok non vi assillo piu' resto solo in attesa di qualche consiglio  ;D ;D
lo so sono un rompi balls  ;D pardon  :)

Mura


..idea! (si fa per dire..)

prenditi il kit A-Loop e poi fai rivestire la sua sella da un tappezziere come piu ti aggrada e con accostamenti cromatici che rendano piu "magra " e sottile esteticamente la sella nella parte post, come piacerebbe a te, magari facendo creare una copertina sella bicolore (come quella del WM, ad es), senza pero intaccare l imbottitura... ;)

Ivan

...ho provato ad andare sul sito extreme riders x info sul kit a-loop ma non riesco a trovare un numero telefonico, non sono molto pratico di internet.....dove lo posso trovare?? ;D

mvc76

Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex