Menu principale

Desmosedici RR, qualcuno ha 50.000 euro ?

Aperto da Webbo, Giugno 01, 2006, 12:50:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

XR17

Praticamente hanno fatto la concorrente alla pari (potenza) delle giapponesi!
Già adesso il pompone vinceva molto in SBK, figuriamoci adesso!  :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

masso

un altro meraviglioso oggetto per collezionisti ultramiliardari!

è un po' come le varie Enzo, Lamborghini, e fuoriserie del genere.....in poche parole è IL TOP.
...e vorrei vedere che con 55.000€ ti rifilassero uno patacca! :D
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

mvc76

Bellissima moto.....anche se non capisco dove và posizionato il terminale: sotto il codino?  :-[ :-[

Onestamente, credo che non spenderei tutti quei soldi per una moto, anche se la usassi in pista. Una moto come questa è per chi ne ha tanti, non la usa e la parcheggia in salotto in una vetrina....

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

ManuHellas

Citazione di: Mura il Giugno 01, 2006, 14:44:28 PM
beh che dire stupenda!!!!!!! :-*

non proprio a buon mercato pero....! :hmmm: :(
mmm...se leggi bene la scheda tecnica sul sito della ducati vedrai che non è poi nemmeno carissima per come è fatta...carena completamente in carbonio tanto per cominciare,antisaltellamento,sospensioni super,e chissà che cacchio hanno messo dentro al monoblocco!!!non le manca proprio niente!
Citazione di: mvc76 il Giugno 01, 2006, 18:19:26 PM
Bellissima moto.....anche se non capisco dove và posizionato il terminale: sotto il codino?  :-[ :-[

Onestamente, credo che non spenderei tutti quei soldi per una moto, anche se la usassi in pista. Una moto come questa è per chi ne ha tanti, non la usa e la parcheggia in salotto in una vetrina....

mvc76
Anche io la penso come te, ma ti faccio una domanda...dopo che hai speso un 55mila per un mezzo del genere....che non te le fai 3 spalancate e 4 penne?
Lo scarico esce dalla parte superiore del codone...se vedi sul sito ducati c'è una foto che lo mostra...Però li mi hanno deluso...azzarola sono troppo mitici gli scarichi tagliati "a fetta di salame" che montavano fino all'anno scorso!!

Uploaded with ImageShack.us

Capitan_Harlock

"Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richards. Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa, che vuole l'affitto ogni primo del mese. Credo che ognuno di noi si meriterebbe un padre e una madre che siano decenti con lui almeno finché non si sta in piedi. Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa. (...) Credo che c'ho un buco grosso dentro, ma anche che, il rock n' roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici ogni tanto questo buco me lo riempiono. Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddie Merx. Credo che non sia giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."

masso

...Soluzione assolutamente innovativa è l'adozione per la prima volta di un impianto di scarico 4 in 2 in 1 con silenziatore con uscite a camino (“vertcal exit” exhaust) completamente racchiuso all'interno del codone...   :o :o :o :o

http://www.motoblog.it/post/2870/ducati-desmosedici-rr-cartella-stampa

masso

:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

Capitan_Harlock

Citazione di: masso il Giugno 01, 2006, 20:01:34 PM

...Soluzione assolutamente innovativa è l'adozione per la prima volta di un impianto di scarico 4 in 2 in 1 con silenziatore con uscite a camino (“vertcal exit” exhaust) completamente racchiuso all'interno del codone...   :o :o :o :o

http://www.motoblog.it/post/2870/ducati-desmosedici-rr-cartella-stampa

masso

Incredibile,davvero senza parole,immagino che oltre che venire a costare 55 mila roiz ne produrranno anche un numero limitato... :-[
"Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richards. Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa, che vuole l'affitto ogni primo del mese. Credo che ognuno di noi si meriterebbe un padre e una madre che siano decenti con lui almeno finché non si sta in piedi. Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa. (...) Credo che c'ho un buco grosso dentro, ma anche che, il rock n' roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici ogni tanto questo buco me lo riempiono. Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddie Merx. Credo che non sia giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."

turboxr

Secondo me un mezzo' cosi' non conviene neanche targarlo troppo potente e pericoloso per andare su strada

gianca charly

come fate a parcheggiare in salotto un simile capolavoro ne comprate 2 e il gioco e fatto   la moto va usata e personalmente parlando con il giocattolino da 100 milioni (e mancia) del vecchio conio potendomela permettere ovviamente qualche giretto non sarebbe male...  ::)
gianca charly

Pablo

Bella è bella!!!
Ma con 50 mila euro cambio moto (NUOVA) OGNI ANNO e per circa 11/12 anni!!

Preferisco l'enduro sempre e cmq...  :banana:

Pablo

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

ciak

insomma
carina ma niente di che (diciamo pure che ci sono moto a meno soldi e che mi piacciono di più)

il davanti non mi piace, ha i fari troppo bassi

il discorso dello scarico sul codone in alto a me sembra una cagata

pareri personali ovviamente

Geng@

Esteticamente molto più bella questa che tutte le cose fighette che fanno di solito (vedi multistrada e 999), speriamo che sia l'inizio di una nuova linea.
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

ManuHellas

Citazione di: Geng@ il Giugno 02, 2006, 21:33:17 PM
Esteticamente molto più bella questa che tutte le cose fighette che fanno di solito (vedi multistrada e 999), speriamo che sia l'inizio di una nuova linea.
MMM....secondo me è il contrario...secondo me questa è la regina delle fighette!!!cioè una moto potentissima che solo pochi ricconi si possono permettere....e di ricconi che cellerano seriamente ce ne sono pochi...molto pochi!la maggior parte sono collezionisti!

Uploaded with ImageShack.us

picchio277

Citazione di: Pablo il Giugno 01, 2006, 22:50:21 PM
Bella è bella!!!
Ma con 50 mila euro cambio moto (NUOVA) OGNI ANNO e per circa 11/12 anni!!

Pablo

Altrimenti potresti comprarti due o tre moto in grado di competere per il titolo mondiale di enduro! ::)

mind-detonator

Citazione di: XR17 il Giugno 01, 2006, 16:34:20 PM
Praticamente hanno fatto la concorrente alla pari (potenza) delle giapponesi!
Già adesso il pompone vinceva molto in SBK, figuriamoci adesso!  :)

No, non ci correranno in SBK e penso facciano bene, anche se il regolamento lo consentirebbe non avrebbe alcun senso.
Ciao.