Menu principale

Xracing VS Leovince

Aperto da nucoba, Giugno 02, 2006, 14:10:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

nucoba

vorrei cambiare lo scarico originale del mio xr600 '94 e sono indeciso sullo scarico. la mia scelta (x motivi economici) va tra un xracing alluminio o titanio e uno leovince x3. cosa mi consigliate? grazie

mvc76

Prendi quello che ti costa meno! ;)

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

RAZZO

Trattandosi di solo silenziatore convengo anch'io sul fatto che prenderei quello meno costoso.  :)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Pablo

Onestamente nessuno dei due...
Ma a MAGGIOR RAGIONE NO X-RACING...
Lo ha montato il mio amico e si è distrutto!!

Io avrei una marca da consigliarti ma costa il triplo delle altre due...
é anche vero che vale DIECI volte tanto però...

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

genioXR

#4
la leo è superiore e non di poco...come finiture,materiali,sound,prestazioni(relativamente senza collettori) e anke esteticamente(giudizio personale).....ma se il bugget ha i sui limiti,a te l'ardua sentenza! :-\
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

nucoba

il terminale è x iniziare lo scarico nero originale non riesco + a guardarlo :( poi andrò avanti con i colletori x ora leo1-xrac0 :D

turboxr

Anche io preferisco il terminale leovince x3 anche se visto il rumore si va incontro a sanzioni  ::)

nucoba

fosse solo il terminale il mio problema...

genioXR

si tanto rumore tanta goduria.... ;D ;D ;D

ma ke diciamo quale rumore?????????????????????
è melodia pura..... :P :P

x3-xrac   2-0
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

nucoba


Mura


mmhhh a sto punto fossi in te prima mi farei i collettori (mantenendo il silenziatore originale) cosi apprezzi la differenza tra i collettori "strozzati " originali e gli after marker.. ;)

poi anche il silenziatore, certo...pero X-RACING non l ho prenderei, sono convinto che facciano tanto rumore e poco piu... :-[ :-[

turboxr


genioXR

insomma CAPPOTTONE........ ;D ;D ;D ;D ;D
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

daniele79xXx


nucoba

lo so ke con i collettori aftermarket sarebbe un altra cosa ma lo faccio anche per estetica non mi piace proprio lo scarico originale... :(