Menu principale

Xracing VS Leovince

Aperto da nucoba, Giugno 02, 2006, 14:10:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DavideXr

Alla fine ho preso collettori crd e terminale x-racing in titanio, 340 euro contro i 430 del leovince...dovrebbero arrivarmi entro un paio di gg, speriamo di aver fatto una buona scelta...! ::) Vi farò sapere appena li avro montati e testato il tutto... :D

genioXR

#46
Citazione di: MartY il Settembre 11, 2006, 11:09:31 AM
GenioXR... sei sicuro che non abbia protezioni?  ;)

Saluti e auguri per lo scarico nuovo!

MY

ho detto una mezza cazzata....solo mezza però....... :spank: dall'euforia non avevo notato bene quel particolare....

protezioni non c'e n'erano nello scatolone,ma come sugli originali ci sono sia il supporto saldato nello stesso materiale,che i fori x le viti del paracalore originale.......

insomma alla fine ho rimesso quello....stava male senza!!!!!!! :tepoz: :tepoz: :tepoz: e che ca**o tutti quei soldi potevano mettercelo un cosettino di carbonio......
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

DavideXr

Montato tutto, oggi il mecc me l'ha data a mezzogiorno e ho fatto un po di giri nel pomeriggio e in serata. Il terminale xracing in titanio esteticamente fa la sua bella figura anche se da l'impressione di essere un po piccolino a vederlo,cmq niente male ::) (l'avevo chiesto senza scritte e invece me ne hanno mandato uno con la scritta xracing titanium... :-\ :angry2:) . I collettori anche loro sono molto fichi a vederli, tutti dorati, ci stanno proprio bene. Per quanto riguarda il sound, con su il db killer (che non ho nessuna intenzione di rimuovere)..sinceramente mi ha un po deluso appena l'ho accesa, anche se una volta in sella appena acceleri si fa sentire per benino (meno pero dell'arrow che avevo prima). Il mio mecc mi ha detto di provarla così senza toccare la carburazione, anche se il titolare della xracing mi aveva consigliato di alzare lo spillo di 1 tacca.. La moto in generale mi sembra che abbia un erogazione piu fluida di prima solo che ho come l'impressione che abbia perso un po di spunto e prontezza, soprattutto nelle partenze da fermo o quasi, e poi pero va su bene e sembra quasi che abbia migliorato l'allungo.. tranne il fatto che ho provato a tirarla a manetta e sul tachimetro segna 5-10 km/h in meno rispetto a prima. Insomma in generale sembra che la moto non vada male, ma già cambiando i collettori speravo proprio in un aumento netto e sensibile delle prestazioni! Vi dico pero che non ho idea di che getti o altre cose attinenti la carburazione siano montati sulla mia moto.. :-X Cosa mi consigliate di provare a dire al mecc di alzare lo spillo di 1 tacca e vedere la differenza??