Menu principale

Xracing VS Leovince

Aperto da nucoba, Giugno 02, 2006, 14:10:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

XR21

IO sull'xr del 90 montai un xra. mi si è rotto 2 volte (causa vibrazioni) disperato ho rimesso l'originale molto meglio!! ;)

genioXR

#16
bella sola stì scariki.....se ci sentisserò quelli dell'xracing mi sà li metterebbero fuori produzione..... :P

dopo l'ultima notizia direi proprio cambiamo argomento....avete visto x caso il biggune??????????
già il nome la dice lunga(GRANDE CANNONE)...costa giusto,è una figata,ha il db-killer,centralina dedicata e a giudicar dalle curve e dalle fonometrike anke una bella tromba....poi nn l'ho provato oh.... :o :o :o :o :o :o

date un'okkiata merita                 www.biggunexhaust.com
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

Pablo

Guardate un pò stasera cosa ho montato...



E non aggiungo altro... lascio alla Vs curiosità!!
Secondo me... nessun'altro rende come questo scarico, con la differenza che qui si può decidere ad ogni uscita volendo se avere bassi o allungo!!!

Ammetto il prezzo elevato...
Ma è un'altro mondo!!

Pablo

P.S.
Lo avevo già provato sulla mia KAWA!!  :-* Quindi per il secondo acquisto sono stato più tranquillo...


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

nucoba

stupendo il big gun ma 340dollari non è poco... :) conoscete un sito dove acquistare la x3? grazie :D

Webbo

spero che con la serie nuova la Big Gun si sia messa un po a posto..
quando anni fa fecero la comparativa degli scarichi XR 650 su DirtBike, uscì massacrata, sia come prestazioni che come finiture (si perdeva i pezzi per strada)

molto bella Pablito
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

genioXR

#20
pablì con quel fondello rosso assomiglia anke lei alla biggune,ma da quella vista non la riconosco bene????

cos'è?raccontaci tutto ke siamo curiosi......

ah non vorrei sbagliarmi,ma completa esce parecchio di più di 340 dollari......mi pare quasi 500 ke è cmq in linea con le altre.... :-[ :-[ :-[
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

GONZILLO

Citazione di: nucoba il Giugno 06, 2006, 08:21:09 AM
stupendo il big gun ma 340dollari non è poco... :) conoscete un sito dove acquistare la x3? grazie :D

Senti codazzi prezzi eccezionali...  http://www.codazziricambi.com/

BYE.
"Bitte ein bit!!!"

genioXR

pabli attendiamo risposta,ke scarico era?un big?????raccontacci qualcosa....
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

alexa

Tornando al discorso Leovince........... io monto la X3, divina!

Con i collettori poi, è una favola! ;)
XR600R 92 TACCHETTATA E SLIK
KTM 525

turboxr


ciroix

ciao a tutti io ho appena cambiato i collettori e ora la moto va una bomba non ho perso i bassi anche se ho il terminale originale(ho un xr 650 sm)

il mio dubbio è:prima volevo cambiare anche il terminale ora che ho preso i collettori e la moto ha guadagnato su tutto l'arco di utilizzo senza buchi sono un pò indeciso

la mia configurazione attuale è:
filtro aria aperto carburazione corretta(min 65 spillo 4 tacca max 182) colletttori fmf fantastici scarico originale aperto e ripulito

le mie domande sono:

cambiando lo scarico posso guadagnare ancora?
quanto?
se si quale mi consigliate?(leo xrac akra...ecc)

grazie mille

RAZZO

Citazione di: ciroix il Giugno 13, 2006, 16:06:50 PM
cambiando lo scarico posso guadagnare ancora?
quanto?
se si quale mi consigliate?(leo xrac akra...ecc)
grazie mille

Leggi qui :

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=16637.0

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ciroix

#27
Citazione di: HONDA-RAZZO il Giugno 13, 2006, 16:20:25 PM
Citazione di: ciroix il Giugno 13, 2006, 16:06:50 PM
cambiando lo scarico posso guadagnare ancora?
quanto?
se si quale mi consigliate?(leo xrac akra...ecc)
grazie mille

Leggi qui :

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=16637.0

Honda-Razzo.
bella HR grazie ma il mio dubbio è soprattutto il guadagno vale la spesa e il rumore?

per esempio vedo che stefano80 non ha cambiato terminale

grazie

RAZZO

Se leggi bene c'è pure il commento del WM ...  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ciroix

Citazione di: HONDA-RAZZO il Giugno 13, 2006, 16:34:47 PM
Se leggi bene c'è pure il commento del WM ...  ;)

Honda-Razzo.

fatto grazie mille del link non lo avrei mai trovato ;) cmq già così sto sempre su una rota e mi sto divertendo come un bambino :D :D