Menu principale

Xracing VS Leovince

Aperto da nucoba, Giugno 02, 2006, 14:10:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mura

Citazione di: ciroix il Giugno 13, 2006, 16:39:45 PM
Citazione di: HONDA-RAZZO il Giugno 13, 2006, 16:34:47 PM
Se leggi bene c'è pure il commento del WM ...  ;)

Honda-Razzo.

fatto grazie mille del link non lo avrei mai trovato ;) cmq già così sto sempre su una rota e mi sto divertendo come un bambino :D :D

e fatti sto terminale!!!!!!!!!!!!!  :D :D :D :D :D

ciroix

#31
 :D :D :D :D ci sto pensando veramente prima vedo se riesco a cappottarmi così  :D :D :D :D

nucoba

ragazzi scusate anche se rompo il ca... ma mi sapreste dire dove poter comprare x3 online? grazie

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

nucoba

nel listino leovince non c'è + per l'xr600 :( mi sa ke andrò a prendere un xracing :_(

RAZZO

Prova a verificare se qualcuno ha dei fondi di magazzino.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

nucoba

#36
non si trova honda che ne pensi di una giannelli? se no xracing :( :(

http://www.giannelli.com/ita/prodotti/details_pro.asp?id=436

RAZZO

Non conosco il Giannelli ....  :-X

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

nucoba

:( se no devo modificare un x3 x tt600

DavideXr

Ciao a tutti, devo cambiare anchio sul mio 400sm il terminale, o meglio lo sacarico: ho preso la moto usata con su un terminale arrow open (che si è gia aperto 1 volta nella parte vicino ai collettori e il mio meccanico ha provato a ripararlo, ma si gia è rirotto nel giro di 1 mese) e i collettori che non so/capisco se sono quelli originali, ma credo di si, quindi visto che ci sono vorrei mettere su uno scarico completo. Prima di leggere oggi questo topic stavo pensando a un terminale xracing, magari in titanio, con abbinati collettori crd (presi insieme cè anche lo sconto del 10%), ma ora avrei trovato da un tipo su ultramotard un leovince x3 completo a 430 euro (nuovo, ovviamente). Volevo chiedervi, i collettori leovince sn anche loro maggiorati come i crd?Cosa mi consigliate?

RAZZO

Credo che tutti i collettori after market siano maggiorati rispetto agli originali.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

DavideXr

Ok grazie, sono sempre piu propenso a prendere il leovince completo, ma i collettori aftermarket hanno anche loro le protezioni per riparare la gamba dx dal calore come gli originali?

MartY

Di solito no!!! Ma io ho i collettori Arrow senza alcuna protezione e non mi è mai capitato di bruciarmi!  ;)

Saluti, MY

genioXR

no non ci sono protezioni di solito...per altro orribili......io ho ricevuto da poco la mia adorata yoshimura....anche lei senza protezione sui collettori!

e se mi scotto chi se ne frega.....l'importante e che si veda presto l'azzurro,il viola,l'oro.....yeeeeeeeeeeeeee :P :P
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

MartY

GenioXR... sei sicuro che non abbia protezioni?  ;)

Saluti e auguri per lo scarico nuovo!

MY