Menu principale

SAPRESTE INDICARMI UN CAMPETTO CROSS/ENDURO ZONA PROVINCIA DI CATANIA ???

Aperto da TOTOMOTO, Giugno 03, 2006, 08:49:29 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

TOTOMOTO

Salve a tutti, desideravo sapere se sapreste indicarmi un campetto di motocross o un percorso enduro nella mia zona di residenza e cioe' CATANIA e provincia. Probabilmente qualcuno tra noi, sicuramente ne conosce qualcuno. In attesa e sperando che qualcuno mi sappia dare una buona indicazione, invio un affettuoso abbraccio..................(anche un campetto alla buona, tanto per passare un po' di tempo, nulla di professionale)

Totomoto  ;)
Tutto è pericoloso....ma se ogni gesto si sa controllare mantenendo la TESTA sulle proprie spalle ( attenzione !!! con CASCO !! ) il pericolo si riduce.....annullandolo quasi !! Regola : " Prima di qualunque gesto, accertarsi che il collegamento tra il corpo e il cervello ci sia e funzioni bene evitando quindi probabili falsi contatti ! che potrebbero mandare in cortocircuito una centralina molto importante ed essenziale : LA VITA ".      TOTOMOTO

aisenauer

mi vengono in mente quello di Motta (s. anastasia) e quello a nicolosi, a serra pizzuta, ma è da tanto che nn vado e nn so se sono ancora agibili.

easyrider

Citazione di: TOTOMOTO il Giugno 03, 2006, 08:49:29 AM
Salve a tutti, desideravo sapere se sapreste indicarmi un campetto di motocross o un percorso enduro nella mia zona di residenza e cioe' CATANIA e provincia. Probabilmente qualcuno tra noi, sicuramente ne conosce qualcuno. In attesa e sperando che qualcuno mi sappia dare una buona indicazione, invio un affettuoso abbraccio..................(anche un campetto alla buona, tanto per passare un po' di tempo, nulla di professionale)

Totomoto  ;)
Allora diciamo che hai l'imbarazzo della scelta o il fettucciato di motta prettamente enduristico o la sua pista da cross però  molto difficile, o in alternativa la pista di serra pizzuta perfettamente agibile ma  a rischio in quanto territorio protetto, o ancora la "rotonda" pressi tardaria molto bella e tecnica, o se vuoi giri più lunghi si può arrivare partendo da pedara quasi tutto in off, a milazzo(Me), Cesarò, Bronte,Troina diciamo che qualche giro lo conosco

fcs78

Un'altro campetto lo puoi trovare seguendo la strada per andare alla pergola continuare per ponte barca - sferro  dopo il passaggio a livello trovi una stradina sulla sinistra che ti porta su un campetto troverai la scritta motocross.

Ciao  easyrider !! 
quando si va insieme a fare un giretto che ne pensi di vederci sabato primo pomeriggio per farci un giro in zona
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1431

easyrider

Citazione di: fcs78 il Settembre 18, 2006, 14:58:36 PM
Un'altro campetto lo puoi trovare seguendo la strada per andare alla pergola continuare per ponte barca - sferro  dopo il passaggio a livello trovi una stradina sulla sinistra che ti porta su un campetto troverai la scritta motocross.

Ciao  easyrider !! 
quando si va insieme a fare un giretto che ne pensi di vederci sabato primo pomeriggio per farci un giro in zona
Ola questo fine settimana sono impegnato, sono uscito domenica scorsa e  siamo saliti a cesaro'  ottimo percorso pochissimo fango e niente polvere, se vuoi si ci si aggiorna per l'altro di sabato al 90% si esce, abbiamo fatto anche una notturna  due settimane fa .
Se vuoi mi trovi anche su msn williamwallace75@tiscali.it.

ps:poi hai preso il tm400 ??? mi dicono che è una belva

aisenauer

easyrider

Citazione di: aisenauer il Settembre 19, 2006, 20:01:25 PM
inkia vallace, anche qui sei? 

;D
Il primo amore non si dimentica mai la mia prima moto è stata un xr600, la quale in quasi due anni di cui 6 mesi di off non ha mai visto un meccanico ma tu chi 6?