Menu principale

e anche quest'anno è andata (5° XR Meeting)

Aperto da Webbo, Giugno 03, 2006, 21:22:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Ringrazio tutti e 51 i partecipanti che facendosi beffe delle previsioni meteo si sono presentate all'appuntamento per godersi una bella giornata di moto.
Ringrazio i vecchi e sopratutto i nuovi amici, per la bella giornata passata in loro compagnia
peccato solo per il sole che non si è fatto vedere, per il vento e il "leggero" freddo..
un ciao speciale alla nostra DAN, unica donzella all'appello.  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

QUADREL 60

Ciao Web mi scuso purtroppo per non aver potuto partecipare a questa giornata che resta negli annali dei ricordi amanti delle due ruote.Cqe non mancherò per la prossima spero imminente uscita.Un saluto speciale a tutti gli xristi.
Quadrel 60

Dan

Citazione di: Webmaster il Giugno 03, 2006, 21:22:45 PM
un ciao speciale alla nostra DAN, unica donzella all'appello.  ;)
:fiori: Grazie al Web per la bella giornata e ai ragazzi del giro off road "soft" per la preziosa assistenza...  Sbrega, Fred, Horseman e Duga siete veramente forti! :D Sono ancora convinta di avere fatto il giro "hard" però va bene così!
Al Pablito che ci ha accompagnato col carrello e allo zio Roby per avermi sempre tenuta d'occhio un grazie in più.
Alla prossima,
;D Dan
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels

Fred Krueger

Di forte ci sei stata te, ti sei bevuta certi ostacoli come se niente fosse, sempre in piedi sulle pedane, senza fare una piega...una vera 'Donna XR'!

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

Il Regolarista

E anche il Corradone che nonostante la botta e relativo passaggio al pronto soccorso poi è venuto accompagnato dal Paolon infermiere di turno .... grande anche lui che si sacrificato .... a far baracca con tutti  ;) ;) e nonostante tutto è andata bene  :P :P
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

ivx

#5
Per rientrare a milano ci abbiamo messo 3:50 causa "strada alternativa" e SS affi-peschiera bloccata.
E' stata una giornata per me molto molto bella. l'unico problema e' ora tornare a fare i max 10-15Km di tornanti che trovo nella mia zona (tra l'altro trafficati)...e divertirsi.
Ringrazio Andrea x l'ottima organizzazione e percorso e tutti i partecipanti dell'allegra chiassosa comitiva
EX XR600R ora XR650sm - Rombo di tuono...furor di tempesta....l'XR funesta roboando s'avanza

RAZZO

#6
Eh si ... anche quest'anno è andata !!  :banana: :banana: :banana:

E' proprio bello ritrovare la gente che si "legge" sul forum durante tutto l'anno e soprattutto cellerare sulle strade dei parchi giochi per adulti denominati " S. Valentino " e " Sega di Ala " !!  :metal:

Passiamo ai ringraziamenti veloci :

-) Grazie al buonissimo caffè offertomi (a pagamento) dalla ditta Autogrill, il quale mi ha sconquassato lo stomaco e mi ha fatto arrivare in ritardo all'appuntamento a S. Pietro in C. !!  :motz:

-) Grazie al vento veronese (stile bora di Trieste) che ha fatto carambolare " solo " quattro moto (l'ultima era la mia) facendo esplodere il paramano destro del mio BRP in 15000 pezzi !!  :tepoz:

-) Grazie a MatteoXR che mi ha donato un pò del suo sangue blu (benzina) e mi ha permesso di raggiungere il distributore che distava 1 km. dal punto in cui sono rimasto a secco !!  :cappio:

... e poi ... GRAZIE A TUTTI !!  :-*

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

matteoxr

#7
Grazie a tutti per la fantastica giornata che abbiamo passato!
ci siamo divertiti nonostante le varie sfighe durante la giornata..

x Andrea:grande organizzazione, complimenti!

ManuHellas

Hey sono appena tornato dal lavoro e devo dire che anche se le mie gambe probabilmente sono rimaste dentro la tuta da moto...mi sento proprio soddisfatto e felice!a parte il tempo e il capottone collettivo dei mezzi è stata una giornata stupenda,mi sono divertito un sacco!Ringrazio tutti per la bella giornata passata insieme...in particolare:
-Il Web che come al solito è stato un maestro della GRAN ORGANISASIòN
-Mura,Matteoxr e Il Giggiovr che si sono prestati nella caritatevole opera di "spassaòre" consentendomi di cellerare
-Gli Inficiati per la super esilarante compagnia durante il pasto
-All'Africa Twin-ista per avermi prestato le chiavi
-Gianvr (Jean Pierre Kit Monnier) per l'aiuto nella fase di raddrizzamento del manubrio
-Il Pine per le perle di motardismo dimostrate sul campo
-HondaRazzo,che sotto effetto di Bombardino si è improvvisato profeta di tornanti dritti in fase di ingarellamento  ;D
-Tutti coloro con cui mi sono divertito a sparare cazzate durante il giorno
-Paolon per il test Husky 250

E ora è il momento delle scuse...
-a XR17 e a Salim che si sono persi molto probabilmente anche per colpa mia...
-a coloro che ho superato forse in modo non troppo civile o sicuro

E COMUNQUE PENSO CHE UN GRAZIE DA PARTE DI TUTTI NOI VADA ANCHE A TUTTE LE NOSTRE MOTO,CHE UNITE AI NOSTRI CERVELLI MALATI CI HANNO FATTO PASSARE PROPRIO UNA BELLA GIORNATA!!!!


L'unico Vaffan...mulo della giornata va proprio al bombardino...che mi ha scatenato meteorismi (che nemmeno il mio subconscio o inconscio, o quel cavolo che è, avrebbe mai potuto immaginarsi) durante la serata di lavoro....costringendomi a bere solo thè caldo e a concludere la serata con BrancaMenta(con acqua calda)e zucchero...ma vi rendete conto??? per fortuna che stasera il locale non è stato gremito di pischelle...altrimenti....che figura di...beh,non c'è bisogno che lo dica!


Uploaded with ImageShack.us

navaho

GRAZIE di cuore a tutti gli hard offisti che con santa pazienza mi hanno supportato (e sopportato) nella fase di rientro che, causa un problema al cavo di rinvio del contaKm, che agganciandosi ad un bullone del telaio mi faceva fare più di qualche dritto (alcuni con conseguenti cadute e relativi danni  :aiuto:), ha notevolmente rallentato la discesa fino al punto di ritrovo serale; volevo in particolare ringraziare “quei due” (vorrei conoscere i vostri  nomi) che con fare paterno hanno seguito le mie disavventure e che sbuffando a non più non posso avranno pensato “ma chi ce l’ha mandato sto qua...? Comunque una grandiosa giornata, di vero enduro e di indimenticabile solidarietà  :cancan:
GRAZIE a tutti i partecipanti, xristi e non, per la gioviale compagnia e le “ciaccole” a tavola, per le risate e per tutto quel mondo fatto di VERA AMICIZIA che qui ho trovato e che sicuramente continuerà attraverso le pagine di questo forum, fino al prossimo meeting  :mavieni:
GRAZIE ad Alves, che per tutto il giorno da Vicenza al meeting e ritorno è stato inseparabile compagno d’avventura (ma quanti sentieri conosci ?)  ;D ;D ;D
GRAZIE, naturalmente, al grande Web Andrea (peraltro mio omonimo), per la sua cordiale stretta di mano  :mano: e per l’impeccabile organizzazione.
Alla prossima e …..  :daichenemo:

Ciao

Navaho

Stefano80

..il meeting XR è sempre il meeting XR, vale sempre la pena partecipare!!!
strade spettacolari e compagnia perfetta!!!!

grazie a tutti!   ;)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


RAZZO

#11
... dimenticavo :

-) Grazie alla mia digitale che ha ben pensato di lascarmi a piedi (batterie kaput) senza il minimo preavviso !!  :disperato: :disperato:



Citazione di: HONDA-RAZZO il Giugno 04, 2006, 00:56:36 AM
-) Grazie al vento veronese (stile bora di Trieste) che ha fatto carambolare " solo " quattro moto (l'ultima era la mia) facendo esplodere il paramano destro del mio BRP in 15000 pezzi !!  :tepoz:



:occhioni: :occhioni: :occhioni:

:inficiato:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Bracco

Ragazzi che invidia.

Per la prossima prendo quindici giorni di ferie a cavallo del meeteng, divorzio e disconosco la prole (Se serve mi porto il gatto dietro).

Incazzatura ancora galoppante.

Salut

Webbo

#13
per gli amanti dei numeri..

iscritti effettivi 51

XR 650: 17
XR 600: 11
XR 400/440: 6
XR 250: 2
XL 250: 1
CRE 250: 2
KTM: 4
GAS GAS: 1
XRV 750:1
DRZ 400: 3
HUSKY: 1
WR 450: 1
ZX9: 1

partecipanti al giro su asfalto: 19
km percorsi su asfalto (fate la media) tachimetro WM: 194, tachimetro stefano80: 200, GPS Axel3: 184
partecipanti ai vari giri off: 32

persone perse al giro asfalto, ma poi recuperate al pranzo: 2

feriti non gravi: 1

danni vari:
motori rotti: 1 (xr650)
leva freno rotte: 1
parafanghi anteriori rotti: 1
leve frizione storte/rotte: 2
leve cambio rotte: 1
paramani rotti: 1
copertine sella strappate: 1


Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Pablo

Non avrò partecipato al giro... ma cmq mi sono divertito come un matto!!!
La compagnia è sempre ottima...

Mi spiace solo che così tanti non ci si riesce sempre a riconoscere o cmq a conoscere meglio in alcuni casi!!!
Ho passato poco tempo con la F.E.P. ma mi rifarò molto presto con una bella escursione sui loro colli!!

Spero di rivederVi tutti quanti molto presto...

VORREI GIUSTO FARE I COMPLIMENTI... ALLA MIA HSQ moto più PROVATA DEL MEETING!!  :P
(eravate curiosi dite la verità)

Ciao
Pablito


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!