Menu principale

e anche quest'anno è andata (5° XR Meeting)

Aperto da Webbo, Giugno 03, 2006, 21:22:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Citazione di: Pablo il Giugno 04, 2006, 11:59:13 AM

VORREI GIUSTO FARE I COMPLIMENTI... ALLA MIA HSQ moto più PROVATA DEL MEETING!!  :P
(eravate curiosi dite la verità)


anche se dietro le spalle ti dicono che non va una mazza ? :vim:
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Fred Krueger

Citazione di: Webmaster il Giugno 04, 2006, 12:01:51 PM

anche se dietro le spalle ti dicono che non va una mazza ? :vim:

Ma non diciamo eresie. La moto di Pablo ha un sacco di cavalli.
Peccato che siano quasi tutti morti.
:lol2:

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

Mura


...nonostante il tempo non propriamente estivo (la pioggia fortunatamete nn c e stata.. ::)) è stata una giornata memorabile..!!

bellissimo il giro, ottima l organizzazione e la compagnia! ;)

mi ha fatto piacere conoscere utenti che nn mi era capitato di vedere prima!!!

sperando che anche le proxime edizioni possano riscuotere un successo simile, ringrazio tutti, partecipanti ed organizzatori, per la giornata trascorsa all insegna dell allegria e del divertimento! :D :D

Citazione di: ManuHellas il Giugno 04, 2006, 02:31:26 AM
!Ringrazio tutti per la bella giornata passata insieme...in particolare:
-Mura,Matteoxr e Il Giggiovr che si sono prestati nella caritatevole opera di "spassaòre" consentendomi di cellerare

he he abbiamo visto che ti eri "infufato" e ti abbiamo lassiato "cellerar" di gusto!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bici: :bici: :scooter: :scooter: :scooter:


ManuHellas

Citazione di: Webmaster il Giugno 04, 2006, 11:28:50 AM
per gli amanti dei numeri..

iscritti effettivi 51

XR 650: 17
XR 600: 11
XR 400/440: 6
XR 250: 3
CRE 250: 2
KTM: 4
GAS GAS: 1
XRV 750:1
DRZ 400: 3
HUSKY: 1
WR 450: 1
ZX9: 1

partecipanti al giro su asfalto: 19
km percorsi su asfalto (fate la media) tachimetro WM: 194, tachimetro stefano80: 200, GPS Axel3: 184
partecipanti ai vari giri off: 32

persone perse al giro asfalto, ma poi recuperate al pranzo: 2

feriti non gravi: 1

danni vari:
motori rotti: 1 (xr650)
leva freno rotte: 1
parafanghi anteriori rotti: 1
leve frizione storte/rotte: 2
leve cambio rotte: 1
paramani rotti: 1
copertine sella strappate: 1




bastieme: non dichiarato  ;D :D


Uploaded with ImageShack.us

Il Regolarista

i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

XR17

Ringrazio tutti, è stata proprio una bella giornata!
Ringrazio in particolare le scope che hanno rimirato per bene la mia gomma posteriore!  ;)
Un ringraziamento anche a Salim, mio compagno nella "variante" del giro on.

Rigrazio anche la mia povera motina che a stare dietro a sti 600/650 ha avuto il suo bel da fare (soprattutto in rettilineo)  :scooter:
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Il Regolarista

Bello tutto ma sopratutto il finale inficiato ..... con la brutta banda guidata dal Fred che ha preso d' assalto le birre e il gas-gas  :D :D :D :D ..... felice di aver dato una faccia ad alcuni nick come Xr 21 ..... che sfiga aver forato .... Navaho e Cattiv e le solite brutte teppe di ogni anno ..... complimenti ancora a tutti per l' organizzazione  dal Ricceto rompicojoni  :P :P :P
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

XR17

Portanna!   :ahh: :ahh: :ahh: :lol2: (visto che si inpara al meeting!)
Mi sono dimenticato di ringraziare il mitico nik che mi ha risparmiato il viaggio fino a Verona!
Grazie ancora!  ;)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

antarctica

Citazione di: Webmaster il Giugno 04, 2006, 11:28:50 AM
iscritti effettivi 51

51 ?  :o   Azz... complimentoni !! :cimplimenti: 

Peccato non poter venire !!   :(

Citazione di: ManuHellas il Giugno 04, 2006, 14:51:11 PM
bastieme: non dichiarato  ;D :D

:D

Con tutto il rispetto per i veneti, se volete sentirne "un catalogo" dovete venire in Toscana.... e anzi ci stiamo già muovendo (non con le bestemmie) per convincervi a farlo... ;)

Presto saprete cosa bolle in pentola !   :)

Ehm...a Settembre non prendete troppi impegni e... tenetevi pronti per un buon Chianti....  :buono:

:)

Get a ride in the wild side !

matteoxr

#25
MI TI CO!! Xr meeting in Toscana..

Bracco

Citazione di: Pablo il Giugno 04, 2006, 11:59:13 AM

VORREI GIUSTO FARE I COMPLIMENTI... ALLA MIA HSQ moto più PROVATA DEL MEETING!!  :P
(eravate curiosi dite la verità)


Pablo sono solo una banda di scrocconi, tanto la benza c'è l'hai messa te e, soprattutto, qualcuno avrà anche provato avedere se c'è il limitatore di giri.  :D

Salut

uncleroby

Io mi sento di ringraziare:

1) Il Webmaster che h acreato tutto questo :)
2) Pablo che mi ha fornito il servizio taxi, sei un vero amico!
3) Duga, Fred, Horseman, Sbrega che mi hanno sopportato e supportato nel giro off "tranquillo" che era oltre quello che sono abituato a fare ma che è stato divertente.
4) A tutti per la bella compagnia.

Un augurio a Corradone di pronta guarigione!

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

nik

#28
Devo dire anch'io un paio di cose:
-partecipare al meeting è sempre un piacere (e non è retorica) :applausi:
-i posti sono meravigliosi, ma la gente lo è anche di più :-*

Ringrazio Lo WebMaster per l'organizzazione dell'evento :applausi:, Michele e Stefano :rally: le nostre superguide nel percorso hard rimodificato per colpa di Corradone che mi dispiace un sacco dei punti sulla patene :mano:, Alves per la sua magica borsa porta attrezzi (è sempre bene viaggiare con lui, ha dietro tutto quello che ti serve oltre a una buona compagnia) :sisiehm:, ciak per non farmi sentire solo con il mio 2T :tepoz: (anche se si è continuamente lamentato del Gas-Gas), Dunke Dunkel sempre pronto al sorriso, Jil con la sua guida da esperto endurista :ciclo:, lo scarico di gianca, che se gli eri dietro ti rimbombava nel casco :megafono:, XR21 e ...(non mi ricordo il nik ma era col le sopraciglia ad ali di gabbiano = Oristano) per la gomma forata che li ha tolti mezzo a metà del ritorno :bici:, Il Regolarista per le perle di guida nel bosco e per la birra finale :birra2:, Davide3 per la solita grinta che lo contraddistingue :diavolo2:, BadMax, Honda Razzo, Pablo per la solita generosità che lo contraddistingue, cattiv, gli inficiados, il Belin Racing Team, XR 17 per la compagnia del viaggio, Salim, Zio Roby e la Dan, Giorgio, Giggio_VR, Manu-Hellas, e poi non mi ricordo più.

Insomma se non sono stato abbastanza spiegato, sto meeting mmm piassh

Dan

Citazione di: uncleroby il Giugno 05, 2006, 00:02:30 AM
Io mi sento di ringraziare:

1) Il Webmaster che h acreato tutto questo :)
2) Pablo che mi ha fornito il servizio taxi, sei un vero amico!
3) Duga, Fred, Horseman, Sbrega che mi hanno sopportato e supportato nel giro off "tranquillo" che era oltre quello che sono abituato a fare ma che è stato divertente.
4) A tutti per la bella compagnia.

Un augurio a Corradone di pronta guarigione!

Uncleroby

Un grazie a Dan per aver permesso l'uso della suo bellissimo 400 per testare il primo passaggio difficile?
:D Dan
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels