Menu principale

Chi ha fatto il giro fuoristrada 'soft'?

Aperto da Fred Krueger, Giugno 03, 2006, 23:50:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Fred Krueger

Confermo, tutta colpa del Bene (l'Hobbit malvagio). Per quanto riguarda Dan, ri-confermo che non a caso qualcuno l'ha ribattezzata 'Santiago de Compostela', perchè superava gradoni e sassare senza fare una plisse, in barba a tanti omaccioni nerboruti.
Per quanto riguarda 'soft-hard', non è che si potessero fare miracoli, comunque eravamo in Valpolicella, non agli argini dell'Adige...

x Cattiv: Bellissime le foto ed il filmato, complimenti. La prossima volta tira via le bastieme però :lol2:

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

Pablo

Perchè non riesco ad aprire il VIDEO?  :-\

Pablo

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Fred Krueger

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

uncleroby

Citazione di: Horseman il Giugno 05, 2006, 22:19:54 PM
Non erano uguali, erano solo paralleli con delle varianti soft e hard e l'unico salitone infame ha voluto farlo l' hobbit bastardo con il kappa ( e non era il Sbrega....) io ho insistito per il discesone che sbuca alle panchine in pietra.

Meno male che zio Roby e Dan si erano già staccati altrimenti mi linciavano.....

Conosco i miei polli! ;D ;D
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Pablo

Il Regolarista

i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Dan

Citazione di: Fred Krueger il Giugno 05, 2006, 23:25:39 PM
Per quanto riguarda Dan, ri-confermo che non a caso qualcuno l'ha ribattezzata 'Santiago de Compostela', perchè superava gradoni e sassare senza fare una plisse, in barba a tanti omaccioni nerboruti.

Siete tutti un pò troppo buoni!  :D Mi sono divertita un sacco. Specialmente in salita. La discesa per me "bassetta" mi mette ancora in difficoltà.
Raccontiamola bene: subito alla prima salita sterrata sono caduta come un sacco di patate! Sia all'imboccatura che in cima. Ho voluto fare la "sborona" e mi sono ritrovata a gambe all'aria  :ahh: Dopo ho preso il mio ritmo e senza osare troppo sono sopravvissuta, sono anche riuscita a vedere un pò il paesaggio bellissimo e fare due passaggi un pò difficilini, fino ai dei gradoni nel stretto sentiero del bosco :aiuto: (magari per voi erano dei piccoli sassi ma la prospettiva va in base all'esperienza  ;D  ) dove mi sono ribaltata (ho frenato solo con il freno davanti perchè volevo appoggiare i piedi a terra...) e una seconda perchè ho tentato di accedere la moto in spinta in un pezzettino di sentiero senza sassi...  :D Comunque sono stata soccorsa sempre dai dei prodi cavallieri!
Siete tutti dei matti ma molto simpatici!
:-* Dan
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels

corradovr

Mi organizzerò con pablo e vi farò fare un bel giretto giusto per te !!!

;)

Dan

:aahh: :seifuori: Vorrei tornare tutta di un pezzo a casa!!  ;) Dan
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels

Il Regolarista

Bè ultimamente è il Corradone a pezzi  ;D ;D ;D
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Pablo

Citazione di: corradovr il Giugno 06, 2006, 19:13:11 PM
Mi organizzerò con pablo e vi farò fare un bel giretto giusto per te !!!

;)

Si bravo... hai capito bene!!!  :D Col cavolo che vengo li a girare solo con te!!! :P

Pablito