Menu principale

Anche io sono diventato un XRista !!!!

Aperto da gelova, Giugno 04, 2006, 17:30:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

turboxr

gelova

Sono io a non saper cercare o cosa ?
Vi giuro che tra tutti il link messi a disposizione del sito, l'unico a proporre gli adesivi del serbatoio (quasi identici all'originale ) è CEMOTO gli altri siti trattano per lo più terminali o modifiche varie e soprattutto in riferimento alla 650 !  :(

gelova

Ti ringrazio Noisemaker per i link ma se vedi anche tu non c'è niente per le plastiche relative al serbatoio della xr400 rossa anno 2000 !!! :(

turboxr

Io avevo due semplici ali grigge con la scritta honda.... ora non ho piu' nemmeno il serbatoio  ;D

Noisemaker

Se le vuoi proprio uguali alle tue originali considera qulacuno che te le faccia apposta... nel sito c'è la pubblicità di grafiche personalizzate... non ricordo il nome...

ciao.
Semel in anno licet insanire....

RC30

Visto che è la sezione dedicata ai nuovi arrivati do anche io il benvenuto a gelova (anche se si era già presentato), in realtà questo è un pretesto per commentare la moto di rickyx

Citazione di: rickyx il Giugno 06, 2006, 21:47:13 PM
http://img181.imageshack.us/img181/529/foto2106df.jpg  

che bellezza la tua moto  :-* :-*

fin troppo.........ma non ti vergogni nemmeno un po'?  ;D ;D..................

.....il serbatoio è un'opera d'arte (anche la grafica è fantastica)........ :-* :-*

Piero
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

rickyx

mi vergogno talmente tanto che se hai bisogno le grafiche ti aiuto pure... :) :) :) :) eh si, montebelli e' un artista davvero.... :) :)
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0