Menu principale

PAMPERA 400

Aperto da axl111, Giugno 05, 2006, 08:32:08 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

non mi risulta che la Pampera sia considerata una moto racing..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

nik

Citazione di: Webmaster il Giugno 06, 2006, 11:10:43 AM
non mi risulta che la Pampera sia considerata una moto racing..

Esatto, anzi

uncleroby

Non è una moto racing!

Da quello che so e che ho visto monta il motore del "vecchio" EC 400 con il carburatore e probabilmente depotenziato.

Malgrado sia depotenziato e quindi meno spinto, il motore rimane quello di una unità racing con poca quantità di olio, carter stretti e quindi componenti piccoli, ecc.

Insomma non è un motorone tipo XR o DRZ!

Claro?
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Il Regolarista

Penso sia il minore dei problemi prima dell' eventuale acquisto capire la cadenza dei controlli  ;) ;) ....... mi sembra comunque sia sull' ordine di una manutenzione stile Lc4  ;) ;) quindi non racing
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

uncleroby

#19
Beh io al mio LC4 in 26.000 km ho cambiato solo olio e filtri ogni 5000 km e pulizia filtro aria!
Però il motore è enorme...

Comunque ben venga la pampera, l'idea sembra ottima per un utente dalle capacità non eccelse, poi l asella bassa aiuta.

Vedendo DustToGlory mi sono reso conto che con le moto degli anni 70 (tipo la Honda del Regolarista) derapavano molto di più sugli sterrati potendo controllare meglio a causa della sella bassa.
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Il Regolarista

Ho visto far cose con le vecchie che con le nuove te lo sogni  :D :D :D ....... Roby il 25 vieni a Grumello e vedrai i numeri  :P :P
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

axl111

Effettivamente le vecchie moto da regolarità (sulle queli sfoggio un ignoranza infinita  :-\), sembrerebbero l'ideale per quelli come che all'alba dei 32 anni decidono di dedicarsi al tassello, e pur amando l'XR  :-* ne riconoscono i limiti, o meglio non riescono a sfruttarne le potenzialità. ;)
Sentendo parla di vecchie Honda da regolarità mi incuriosisco parecchio, esiste un qualche indirizzo internet dove farsene una cultura?  :lettura:


Il Regolarista

Honda da regolarità pure non sono mai esistite ..... la regolarità è nata dalle case europee ....Ktm Aspes Puch Zundapp e tante altre .... apparte sparute apparizioni alle sei giorni di qualche modello tipo l' Xl 250 o 350 motosport  ;) ;) da parte della squadra americana  ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

XR21

Ragazzi calma, sabato la consegnano ad Andreailnano vi farò raccontare da lui le prime impressioni!
Comunque dal vivo non è male, la proverò presto ;)

axl111

#24
Perfetto, meglio così :batti:

Attendiamo con ansia  ::) ::)


CitazioneHonda da regolarità pure non sono mai esistite ..... la regolarità è nata dalle case europee ....Ktm Aspes Puch Zundapp e tante altre .... apparte sparute apparizioni alle sei giorni di qualche modello tipo l' Xl 250 o 350 motosport    da parte della squadra americana 


Grazie per la risposta, veloce e preciso ;)
Adesso mi adopererò per crearmi un qualcosa che assomigli ad un cultura in merito.
Nel mentre non è che avresti qualche foto delle XL citate? Immagino di non essere il solo ad esserne curioso.   ;D ;D
Grazie

Il Regolarista

Basta che guardi le foto del meeting ci sono andato con l' Honda xl del 1972  ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)