Menu principale

PAMPERA 400

Aperto da axl111, Giugno 05, 2006, 08:32:08 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

axl111

Buon inizio di settimana a tutti  ;D
Ieri tra le pagine di Motociclismo (non fuoristrada) di giugno ho trovato la prova della Pampera 400.

Io la trovo una validissima proposta, certo non ci vincerai il mondiale e forse non sarai neanche il primo a mangiare le salamelle alla cavalcata   :P però chissenefrega, sicuramente ci arrivi in fondo, e magari nel mentre ti godi  anche il panorama.
E poi non costa una follia, non è estrema (W le moto per i nani come me  :angry2:) e dopo ogni uscita non sei obbligato a caricarla sul carrello e a farle il tagliando ;)
Cosa ne pensate? :mavieni:
Ciao
Ale

Pablo

é una validissima alternativa alla XR400... al DR-Z - E di Valenti...
Ha il pulsantino... è strettissima tra le gambe... ed rifinita babbastanza bene!!!

Ci sono salito settimana scorsa da MAKI in concessionario...
A me piace parecchio...
Ma prediligo sempre la cilindrata più piccolina...

E poi costa 5800€
la bellezza di 3000€ in meno rispetto alla maggior parte della concorrenza...

Pablo

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Il Regolarista

Meglio un Honda epocale  :D :D :D .... costa ancora meno e ti diverti di più  ;D ;D
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Lancillotto

Se proprio devi comprare una moto da enduro... compra una XR! Ricorda, l'asfalto è ruvido e grattugia anche d'estate: usa le protezioni!

axl111

Citazionefoto foto..... 

...non riesco a caricarla  :limort:

axl111

Comunque la quì
http://www.gasgasmotos.es

Non sono riuscito ad inserila...però non è che sia proprio un funambulo del pc :martellate:

Lancillotto

vista.... niente male direi... è  carina.

nessum commento sui dati tecnici... astenuto  :P  :D
Se proprio devi comprare una moto da enduro... compra una XR! Ricorda, l'asfalto è ruvido e grattugia anche d'estate: usa le protezioni!

turboxr

Esteticamente e' molto bella

axl111

Motociclismo ne parla molto bene, sospensioni e finiture non sono di gran pregio, ma con un motore discreto, un peso di 122 kg e una sella abbastenza bassa, per nofiti passeggiatori del sottobosco (come il sottoscritto  :pesca:) sembrerebbe l'ideale.  ;)

nik

uncleroby

Se avesse il motore del XR400 o del DRZ sarebbe l'ideale anche per me!

Per quanto riguarda i tagliandi sono dubbioso: dovrebbe montare lo stesso propulsore del EC anche se depotenziato quindi i tagliandi sono frequenti...
The rule is to improvise, adapt, overcome!

axl111

CitazionePer quanto riguarda i tagliandi sono dubbioso: dovrebbe montare lo stesso propulsore del EC anche se depotenziato quindi i tagliandi sono frequenti...

...se così fosse allora mi crolla il tutto... :-X

nik

Citazione di: uncleroby il Giugno 05, 2006, 13:40:02 PM
Se avesse il motore del XR400 o del DRZ sarebbe l'ideale anche per me!

Per quanto riguarda i tagliandi sono dubbioso: dovrebbe montare lo stesso propulsore del EC anche se depotenziato quindi i tagliandi sono frequenti...

Si ma guarda che già EC non è tiratissimo come motore, è un propulsore tra i più tranquilli che ci siano

uncleroby

Certo Nik,

ma rimane un mezzo racing che tiene poco olio ed ha i componenti del motore ridotti all'osso.

The rule is to improvise, adapt, overcome!

Pablo

Citazione di: uncleroby il Giugno 06, 2006, 10:58:23 AM
Certo Nik,
ma rimane un mezzo racing che tiene poco olio ed ha i componenti del motore ridotti all'osso.

Robi ma sei sicuro?
Io ho parlato con un concessionario il quale mi ha detto che invece è nata proprio per contrastare il mercato DR-Z!!!

Non ho capito che motore monta questo PAMPERA!!
Cmq vi assicuro che è una motina bellissima... almeno a vederla e a salirci sopra!! Dona la sensazione di averla già guidata... a tutte le sue cosine al proprio posto...

Pablo

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!