Menu principale

NEW GRAPHICS

Aperto da romanxr, Giugno 05, 2006, 14:26:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

romanxr

salve a tutti giovanivisto che tra 3 giorni ritirerò la mia xr dopo il restyling..diciamo un insieme della moto di hondarazzo e del webmaster ma nera, mi sto accingendo a fare le nuove grafiche  questo è il risultato..cosa ne pensate?io sonon propenso per la prima..ditemi voi

ciao givani

RUNNING WITH THE DEVIL

RAZZO

Difficile dare un parere senza prima vedere la moto per intero.  ::)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

romanxr

hr la moto è come la tua solo che ha il parafango ant dell webmaster cerchi argento sella orginale nera e rossa
RUNNING WITH THE DEVIL

RAZZO

Quindi è tutta nera con le tabelle portanumero bianche ?

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

Roman... di a Honda-Dritto di farti vedere le sue nuove grafichelle..  ::)

a parer mio quelle della B100 con il fatto che non ti permettono molta libertà si somigliano un po tutte..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

romanxr

si nera tabelle bianche
RUNNING WITH THE DEVIL

RAZZO

Bhè ... se devo darti il mio parere personale mi piacciono solo le ultime ... "Knight, Army, Pain, etc." non c'azzeccano molto col mondo delle moto !!

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

romanxr

be razzo facce vede ste grafiche
RUNNING WITH THE DEVIL

Webbo

se proprio devo, forse l'ultima è la mejo
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

uncleroby

Personalmente eviterei tutto ciò che non c'entra col mondo della moto e in particolare del XR quindi niente scritte fantasiose, eventualmente Honda Racing.

Io opterei per l'ala nera: semplice ma sempre bella.

Quello che non c'entra va escluso!
The rule is to improvise, adapt, overcome!

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

romanxr

mmhhhh mi aspettavo di meglio :-\
RUNNING WITH THE DEVIL

Mura

io opteri per l ultima, quella HONDA RACING! ;)

Webbo

Citazione di: romanxr il Giugno 05, 2006, 15:11:10 PM
mmhhhh mi aspettavo di meglio :-\

i gusti sono personali e in quanto tali non rispecchiano i canoni estetici di tutti gli altri..
quelle di Honda-Dritto sono molto eleganti.. e viste da vicino ti assicuro che rendono meglio l'idea.

poi c'è chi preferisce un altro genere.. vedi le tue prime proposte... ma come hai visto non sono condivise da molti altri.  ;)

romanxr

ma infatti nn volevo dire che siano brutte ..anhce perche so grafiche personali devono piacere a chi se le fa..solo che da come le avevi presentate mi aspettavo una cosa fantasmagorica
RUNNING WITH THE DEVIL