Menu principale

waypoint sicilia?

Aperto da temeritoxr, Giugno 05, 2006, 16:24:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

temeritoxr

ciao ragazzi,questa estate vorrei farmi un giro in sicilia!!!
non l'ho mai vista e avendo solo 2 settimane di tempo vorrei sfruttarle al massimo!
parto da varese arrivo a napoli dopo 2 giorni di tappe e traghetto!
mi chiedevo se qualcuno di voi c'era già stato e avesse qualche consiglio da darmi e magari qualche traccia gps!
grazie!

Il Regolarista

C' era un bellissimo articolo su Mototurismo con pure molte sterrate di un viaggio di 6 giorni proprio in sicilia ma non ricordo il numero ...... forse se guardi sugli arretrati  ;) ...... e anche su motociclismo di giugno dell' anno scorso o luglio un articolo con la prova dell' Aprilia Caponord sulle sterrate dell' Etna  ....... buona ricerca  ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

rickyx

ciao teo, guarda con google earth, poi trasferisci i wp sul garmin... se no vai sul sito www.capitansimon.it e chiedi qualcosa a simon, e' un mio carissimo amico che scrive x mototurismo.
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

temeritoxr

rickyx

da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

easyrider

Citazione di: temeritoxr il Giugno 05, 2006, 16:24:11 PM
ciao ragazzi,questa estate vorrei farmi un giro in sicilia!!!
non l'ho mai vista e avendo solo 2 settimane di tempo vorrei sfruttarle al massimo!
parto da varese arrivo a napoli dopo 2 giorni di tappe e traghetto!
mi chiedevo se qualcuno di voi c'era già stato e avesse qualche consiglio da darmi e magari qualche traccia gps!
grazie!
Dimmi quando vieni che ti faccio io da gps

temeritoxr

grande!!!!!!! :D :D :D
siamo in 5 e approderemo sull'isola il 3 agosto a messina!!non abbiamo ancora un programma ma pensavamo di farci un pò di entroterra e poi farci la costa orientale risalendo poi quella occodentale dove poi prenderemo il traghetto da palermo.
praticamente ce la vogliamo girare tutta  :win:
se ci riusciamo a beccare sarebbe una figata!dimmi di dove sei che passiamo di li a trovarti !!! :sbevazza: