Menu principale

pistonata di S. Remo

Aperto da morel, Ottobre 23, 2002, 17:16:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

morel

A chi potesse essere interessato domenica 27/10 c'è la pistonata di S. Remo ho dato un'occhiata alle foto del percorso e tutto sommato mi sembra proprio roba da principianti.  ecco le foto .

morel

ricky

Ciao Morel,
posto che alcuni punti immortalati nelle foto da te segnalate, non mi paiono poi del tutto per principianti (ci sono anche lì dei bei gradini), ho letto sul forum di soloenduro.it pareri contrastanti. Secondo alcuni c'è troppo asfalto (si parla addirittura del 70% del percorso) anche a causa dell'annoso problema dei permessi in liguria; secondo altri è bellissima.
Tu hai partecipato qualche volta?
ciao
ricky

augusto

Le foto non si riferiscono TUTTE alla Pistonata di S.Remo.
Alla Pistonata non ci sono situazioni simili da affrontare, state tranquilli: è molto facile e divertente.
Certo il percorso non è TUTTO fuoristrada, ci sono dei bei Km di asfalto ed i pezzi fuori non sono così  duri ed impegnativi.
Ma d'altronde non potrebbe essere altrimenti per una manifestazione che conta centinaia e centinaia di adesioni !!!
Ve le immaginate 400 moto che tentano di salire per un sentiero  .....in un bosco !!!!
Piuttosto è da godere l'aria  da "gita - enduro - goliardica - in compagnia " ed i passaggi nel bosco del Gouta ed in Francia
(almeno così sembra quest'anno).
L'organizzazione è ottima e il ritrovo a metà e quello finale  sono apprezzabili.
Consiglio la partecipazione con gomme già "spianate" ed evitando gli "scalmanati" (ci sono sempre!) : buona gita.
Augusto

morel

Meno male che le cose non stanno come si presentano le foto ,chiaramente lo scrivere che si trattasse di   un percorso da principianti era da intendersi sotto il puro aspetto ironico   ;D ;D ;D

WM xt 600.it

...morel...ti ho beccato! :D Guarda che lunedi 28 si fa' il giro "dei 7guadi" nei monti savonesi...alle 12.30 mangiata in trattoria poi si riparte. Partenza? Alle 10.00 al colle del Giovo Ligure (sulla via verso il campo cross di Sassello) e...ci sono moto anche molto diverse tra loro XT/TT/XR/K ecc. : chi vuol venire puo' ricevere maggiori info mandandomi un msg. email: webmaster xt 600 ciao! ;)

augusto

>:(
DI LUNEDI' ???????

E accidenti non faccio mica il parrucchiere !!!

Augusto.