Menu principale

Impressioni dal meeting del Riccetto Rompicojoni sulla guida off

Aperto da Il Regolarista, Giugno 05, 2006, 20:41:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Regolarista

Ragazzi dovete slegarvi e lasciar scorrere quelle moto in off ...... non dovete farvi condurre dalla moto ma voi dovete condurre la moto .... negli sterratoni da 5° piena tutti a smanate di gas ma poi nel bosco insellati in sella con la cacarella ..... forza gente avete visto XR 21 come portava il 650 mi è proprio piaciuto .... il Michelino con il 400 mezzo giro in piedi sulle pedane e le curve impostate in sella ..... Stefano l' altra guida con il 600 sembrava in sella ad un 250 e sempre in correzione con il busto ... e con tutto quello che aveva tracannato a pranzo  :o :o :o .... molti mi sono sembrati mooolto a corto di preparazione fisica oltre che motoristica ... adesso lo sò che ognuno ha mille impegni ma il nostro è uno sport dove serve il fisico  ;) ;) sia in sella ad un 125 che ad un 650 .... e non date colpa alle sospensioni o alle gomme come sentivo  :) :) :) .... anche Jil sale ovunque ma poi mi si perde nel complicato o nelle cagatine come impostare le curve con il brecciolino  :P :P e si fà trooppo aiutare dal motore della moto ..... se pioveva facevi molta più fatica ... e poi la pagavi se dovevi rimettere la moto in moto .....forza avete fino a settembre per il meeting toscano per prepararvi .... questa vuole essere una critica costruttiva perchè ho visto molti a cui manca veramente solo un pò di colpo d' occhio e un pò più di tecnica per andare più scorrevoli e veloci nel bosco ..... e in discesa non attaccatevi ai freni lasciatela scorrere quella moto  ;) ;) ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

antarctica

Citazione di: Il Regolarista il Giugno 05, 2006, 20:41:48 PM
.....forza avete fino a settembre per il meeting toscano per prepararvi ....

e lì sarà molto più dura..:sudore: ...infernale.... :arreso: ....parola di Masso, Marco1955, Vittorio67 & soci ... :Levil: :Levil: :Levil:

PS: Ma nooo  :bugiardo:...ma che volete che sappia io .. :D ....però preparatevi che fa bene ! 

Get a ride in the wild side !

Pablo

E si... XR21 l'ho visto per pochi minuti alla partenza ma si vedeva IMMEEDIATAMENTE che sapeva il fatto suo...
Purtroppo io non ci sono stato e NON POTETE "OPINIONARE" sul sottoscritto...  :beffe:

Spezzo una lancia a favore del gruppo MILANESE...
Noi qui si LAVORA!!! Non siamo come voi FANNULLONI!!!  :P

Paolon...

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

uncleroby

Hai ragione Rego! :)

Il punto è che serve pratica ma i posti dove impratichirsi scarseggiano da queste parti e  fare ogni volta 1000 km col carrello non mi prende proprio.
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Fred Krueger

E montate le viti in ergal :merda::vim:
Scherzi a parte, non tutti hanno anni di retaggio sul groppone.
L'unico consiglio che mi sento di dispensare, io che sono un cialtrone e che non ho mai fatto una gara e sono il re degli scarsi (a riprova c'è anche il filmato), è solo uno: a essere troppo titubanti si rischia soprattutto di farsi del male, prestazioni a parte.

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

masso

Citazionee lì sarà molto più dura.. ...infernale.... arreso ....parola di Masso, Marco1955, Vittorio67 & soci ...

EBBENE SI!!!  :bat:...stiamo mettendo nel carniere le mule più impestate, i passaggi più apocalittici, le pietraie più massacranti, le rampe più accidentate, i sentieri più scoscesi, i fanghi più zozzi.......e poi anche i'vino più bono, la bistecca più alta, ecc ecc... :beffe:

sennò va a finire che ci lasciano da soli! ::)

masso

:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

Il Regolarista

é meglio che pensate al vino e alle bistecche  ;) ;) ;) e togliete un pò di più  ;) ;)

Pablo

Mi sa che quest'anno.... qualche milanse sarà presente...
Potrei azzardare dicendo PABLO e ROCKY!!!

Sarà un sabato o una domenica?

Pablo

Il Regolarista

Certo che sei un rompipalle ..... mancano 4 mesi e vuoi sapere se è sabato o domenica .... non si sà manco la data e se si fà con sicurezza ..... Paolon pirlon  ;)

Pablo

Allora fatelo di sabato... che io la domenica lavoro a settembre...
E NON fatelo combaciare con cavalcata di FEBBIO!!! Mi raccomando...

VI HO AVVISATI PER TEMPO!!!  :P

Paolon

Il Regolarista

Esatto Fred ogni tanto mollate i freni ...... almeno in discesa  ;) ;)

corradovr

ed ogni tanto magari bisogna rallentare con le marce non con i muri  ;D ;)

Il Regolarista

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Il Regolarista

L' ho presa con le viti in ergal ...... che vi pare che io monto viti in ergal  :sbocco: :sbocco: :sbocco: