Menu principale

Mi son rotto i cogl....

Aperto da mauroxr85, Giugno 06, 2006, 22:42:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ruye

un paio di anni fa quando stavo per vendere il mio xr 400 del 98 e venuto
a vedera uno che si lamentato perche aveva le fiancatine strisciate e il parafango rovinato ... dicendomi :chissa dove sei andato con questa moto :o
al quel punto ero gia inccazzato e stavo per mandalo a cagara.... quando mi ha chiesto doi provarla, mi ha domandato dove fosse il bottone per accenderla al quel punto l'ho fatto smontare prendendolo per un bracci e senza dire niete me ne sono andato  via senza rispodere :angry2: una settimana dopo e venuta un altra persona direttamente con il carrello senza averla vista il foto e in 2 minuti
abbiamo fatto il passaggio e se le portata via tutto contento....

tutto questo succede perche c'e chi conosce il mezzo e chi invece e solo curioso

auguroni e in bocca al lupo .... prima o poi arrivera la persona giusta
ex moto...xl 125 PD -- xr 250 -- kdx 250  -- xl 350 -- xr 400 --
................yz 426 f -- xr 600 -- xr 630 -- xr 650 -- fz 400 r --dr big 750

mauroxr85

Ho trovato a chi venderla con sicurezza...un tale mi chiama interessato all'XR per farci enduro. Parlando viene fuori che lui è il tizio che me l'ha venduta...fate voi...Ed era ancora più contento perchè sapendo che mi ha dato una moto perfetta...sarebbe felice di prenderla, conoscendola in ogni particolare...
Non potrebbe spendere più di 2100 euro però la venderò, in fondo mi ha venduto una moto totalmente revisionata a soli 3000 euro nel 2003...e non ho mai avuto un problema.
Certo, avrei preferito prender qualcosa di più in termini di denaro...però sono nella condizione di dover comprare un'altra occasione, una moto nuova che un tizio vende a pochissimo perchè come me ha bisogno di soldi..ed entro questa settimana devo dargli conferma altrimenti la vende ad altri...quindi...2100 sia...

...piangerò il giorno che venderò l'XR...se potessi...la terrei...sigh... :-\....ma due moto non riesco a tenerle...

Capitan_Harlock

Citazione di: mauroxr85 il Giugno 08, 2006, 22:10:01 PM
Ho trovato a chi venderla con sicurezza...un tale mi chiama interessato all'XR per farci enduro. Parlando viene fuori che lui è il tizio che me l'ha venduta...fate voi...Ed era ancora più contento perchè sapendo che mi ha dato una moto perfetta...sarebbe felice di prenderla, conoscendola in ogni particolare...
Non potrebbe spendere più di 2100 euro però la venderò, in fondo mi ha venduto una moto totalmente revisionata a soli 3000 euro nel 2003...e non ho mai avuto un problema.
Certo, avrei preferito prender qualcosa di più in termini di denaro...però sono nella condizione di dover comprare un'altra occasione, una moto nuova che un tizio vende a pochissimo perchè come me ha bisogno di soldi..ed entro questa settimana devo dargli conferma altrimenti la vende ad altri...quindi...2100 sia...

...piangerò il giorno che venderò l'XR...se potessi...la terrei...sigh... :-\....ma due moto non riesco a tenerle...

Visto che ne hai parlato tanto e ci hai tenuto sull spine,ci puoi anche dire adesso che moto prenderai! :P
"Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richards. Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa, che vuole l'affitto ogni primo del mese. Credo che ognuno di noi si meriterebbe un padre e una madre che siano decenti con lui almeno finché non si sta in piedi. Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa. (...) Credo che c'ho un buco grosso dentro, ma anche che, il rock n' roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici ogni tanto questo buco me lo riempiono. Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddie Merx. Credo che non sia giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."

gianca charly

che moto che moto????????????????? facci sapere..............................      ??? ??? ??? ???
gianca charly

turboxr

Vero vero sono contento tu sia riuscito a venderla a uno che sa che xr non e' sinonimo di ELECTRIC  :D

mauroxr85

Che moto prendo? Sto guardando una FZ6...se tutto va bene...non esulto fino a che non ci avrò messo il culo sopra...quindi...aspettiamo...

nik

Citazione di: mauroxr85 il Giugno 12, 2006, 13:53:34 PM
Che moto prendo? Sto guardando una FZ6...se tutto va bene...non esulto fino a che non ci avrò messo il culo sopra...quindi...aspettiamo...

Certo, qualche consiglio te lo possiamo dare, però dovresti avere le idee un pochino più chiare su quello che vorresti prendere, o sbaglio.

mauroxr85

In che senso? Ho le idee chiarissime...Yamaha FZ6. Ho scritto che non esulto fin che non ci metto le natiche sopra nel senso che vorrei poter urlare "WOW HO L'FZ6!!!" ma, poichè la sfiga è sempre in agguato, per esultare aspetto il momento in cui, consegnate le chiavi, avrò il mio deretano poggiato su quella splendida sella...allora esulterò urlando "E' MIA!!!"...
Quando sono andato a provarla è stato amore...mi son sentito a casa, come se fosse fatta per me. Quelle sensazioni che dici "si, questa dovrà essere la mia moto. Non sarà migliore dell'XR, ma neanche peggiore. Sarà diversa. E stupenda. Come l'XR!"

Tutto chiaro ora ?!  :-*

mauroxr85

Il "che moto prendo?" non era una domanda a voi...era per dire "mi chiedete cosa prendo? Ora vi dico!"

baco

anche io sono nella stessa situazione sto vendendo un wrf 250 del 2004 perfetto a 300 euro in meno della valuta con un'infinita di acessori niente la gente vule la moto regalata .............io non tolgo nemmeno 10 euro se uno la vuole bene se no pazienza tieni duro

ciak

ti spiego io il perchè non riesci a vendere il wr:
1 gli accessori di solito non aggiungono valore al mezzo (moto enduro), se vuoi qualche euro in più gli vendi a parte
2 un 2004 è troppo nuovo ed ha una quotazione troppo alta, tu prenderesti un enduro usato a 5000 euro? io no anche perchè dopo 2-3 anni iniziano le cazzatine da cambiare
3 un 250 sanno che è stato sfruttato, quindi più probabilmente dovranno farci lavori, quindi vogliono più sconto

mauroxr85

Infatti...me ne son accorto. Anche se gli accessori sono montati sulla moto la gente se ne frega (kit braking, corone e manubri ergal, plastiche più moderne...fate un calcolo e viene fuori metà del costo della moto...)... :angry2:

nik

Conviene sempre riportarla il più possibile originale, e gli accessori venderli separatamente, sennò ci si rimette sempre, e l'acquirente preferisce spesso e volentieri il mezzo originale

baco

io nella vendita ho detto che se nel primo mese si rompeva paraoli cuscinetti e altre cose le avrei cambiate io compreso nel prezzo davo un pistone nuovo ancora da montare ma ancora niente forse e' un periodo morto per vendere

turboxr

Personalmento credo che questo sia il periodo migliore