Menu principale

marco86 - la volpe

Aperto da marco86, Giugno 07, 2006, 13:42:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

marco86

nome:marco
alias: la volpe della brigata del tassello - by amiantifera.com
residenza: valli di lanzo
impiego: sistemista e webmaster
interessi: moto/internet
moto: ktm 400
ex moto:husqvarna 125

Come giustamente richiesto eccomi alle presentazioni, le ho saltate xk non avevo visto la discussione apposita essendomi fiondato a cercare topic sulle valli di lanzo...

come alcuni hanno già letto sono un amico di Sdraccio, nella vita lavoro nel campo IT, per la precisione sono un sistemista dell'Alenia Aeronautica, mi sono iscritto xk consoco diverse persone Xr munite (sdraccio, jack333) e insieme ai miei soci spero di trovare altri compari con cui passare i fine settimana in sella al mia bestiola, che xò è un ktm e non un honda...

che dire, sono sempre alla ricerca di sentieri nuovi, mulattiere bastarde e soci di tassello.

ecco tutto.

_MarcoR

carpe diem


Tetomotard

Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

turboxr


daniele79xXx


RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

antarctica

Ciao marco86,

con l'Alenia ancora no, ma con l'aeronautica ho diversi punti in comune   ;) ....

quindi benvenuto ! E se intendi soffermarti su questo sito, censisciti quà:

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=3372.0

ciao  ;)


antarctica
Get a ride in the wild side !

mvc76

Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

MartY

BENVENUTO!!!

Anch'io mi spacco con un KTM!  :)

Saluti, MY

XR17

ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

orso

non sò ancora cosa farò da grande

Pablo



Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

gianca charly

Citazione di: marco86 il Giugno 07, 2006, 13:42:35 PM
nome:marco
alias: la volpe della brigata del tassello - by amiantifera.com
residenza: valli di lanzo
impiego: sistemista e webmaster
interessi: moto/internet
moto: ktm 400
ex moto:husqvarna 125

Come giustamente richiesto eccomi alle presentazioni, le ho saltate xk non avevo visto la discussione apposita essendomi fiondato a cercare topic sulle valli di lanzo...

ciao marco benvenuto! non dire xro che hai il ktm e non honda ho visto portare honda ovunque fidati sabato il meeting mi ha insegnato molto... e non guidavano ktm meno male...

come alcuni hanno già letto sono un amico di Sdraccio, nella vita lavoro nel campo IT, per la precisione sono un sistemista dell'Alenia Aeronautica, mi sono iscritto xk consoco diverse persone Xr munite (sdraccio, jack333) e insieme ai miei soci spero di trovare altri compari con cui passare i fine settimana in sella al mia bestiola, che xò è un ktm e non un honda...

che dire, sono sempre alla ricerca di sentieri nuovi, mulattiere bastarde e soci di tassello.

ecco tutto.

_MarcoR

marco86

Citazione di: gianca charly il Giugno 07, 2006, 21:28:02 PM
ciao marco benvenuto! non dire xro che hai il ktm e non honda ho visto portare honda ovunque fidati sabato il meeting mi ha insegnato molto... e non guidavano ktm meno male...
dico che guido ktm xk è la verità, certo conosco gente come sdraccio, flavio, jack che con i loro xr rispettivamente 400 650 600 vanno + forte di me in mulattiere larghe 40cm e con pendenze incredibili, infatti ho detto che se mollo ktm passo a honda, specialmente per sospensioni e freni, anche se come motore non avrà la stssa erogazione, o troppo morta crex o troppo violenta cre, gli exc di motore sono un giusto compromesso tra potenza e trazione