Menu principale

dove posso trovare la cordura?

Aperto da gianca charly, Giugno 07, 2006, 23:54:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gianca charly

ciao ragazzi qualcuno di voi sa dove posso reperire il tessuto in cordura? i miei pantaloni nuovi nel sedere in clarino si sono gia lisi e volevo rinforzarli con della cordura grazie  :)
gianca charly

Il Regolarista

mah se metti la cordura sul culo torni con le emorroidi in salamoia per citare i mitici Inficiati ...... Tristino insegna a Febbio  ;) ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

carpe diem

non capisco come dei pantalono "nuovi" possano essere già consumati nel dedrè :-[, solitamente si consumano nella parte interna ginocchia ???

Il Regolarista

se non guidi in piedi ma sempre seduto  :P :P ...... le consumi sul deretano  ;) ;) .... comunque sono i materiali odierni e alcune marche che vendono prodotti veramente pessimi  :angry2:

Pablo

IO i miei pantaloni NUOVI DI ZECCA li ho bruciati completamente sul lato dx (collettore)
MIA NONNA  :-* mi ha tolto dalla cucitura tutta la parte bruciata e mi ha rifatto il pezzo con un tessuto tipo JEANS (forse è proprio jeans) dello stesso colore (nero) del pantalone...

RISULTATO IMPECCABILE... meglio di quello nuovo!! E ora le ho dato anche la parte sx...

Ciao
Pablo

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Il Regolarista

carpe diem

Pablo

Minchia la mia la chiamiamo NONNA DURACELL... cammina tutta storta... GAMBE in TITANIO (crocerossina in guerra)
Ma è una bestia... a 86 anni vive ancora sola ed è indipendente...

E poi è una maga con i lavori di CUCI e SCUCI!!! O come cavolo si chiamano...

Si ok ci sta... un bel APPLAUSO alle ns nonne...  :-*

Paolon

Il Regolarista

Bhè la mia tiene d' occhio pure la forestale e poi viene a dircelo dove si piazzano  :-* :-* :-* :-*

carpe diem

ok...ok....ok....ma adesso spero che non venga fuori che a qualcuno la nonnina lava pure la moto e ingrassa anche la catena :P :D ;D

Il Regolarista

Chiedi a Paolon la conferma c' era pure lui  :P :P :P

turboxr

E si mi associo le nonne son le nonne anche se per me è solo un bellissimo e dolcissimo ricordo ....

gianca charly

w le nonne ma la cordura dove la trovo?    :-[  anche altro materiale tecnico x rattoppare grazie  :P
gianca charly

Pablo

GIANCA usa il JEANS!!! Dammi retta... dura di più... e va bene uguale...

Citazione di: Il Regolarista il Giugno 08, 2006, 09:12:57 AM
Bhè la mia tiene d' occhio pure la forestale e poi viene a dircelo dove si piazzano  :-* :-* :-* :-*

Confermo!! Lo scorso anno prima di uscire... è venuta in cucina apposta per dirci di aspettare ad uscire che c'era la forestale ferma a 50 mt dal cancello di casa!!!

NONNA da urlo questa...  :D

Pablito

gianca charly

Citazione di: Pablo il Giugno 08, 2006, 23:14:38 PM
GIANCA usa il JEANS!!! Dammi retta... dura di più... e va bene uguale...

Citazione di: Il Regolarista il Giugno 08, 2006, 09:12:57 AM

Confermo!! Lo scorso anno prima di uscire... è venuta in cucina apposta per dirci di aspettare ad uscire che c'era la forestale ferma a 50 mt dal cancello di casa!!!

NONNA da urlo questa...  :D

va be usero il jeans ma la nonna e una grande avvertire che c era la forestale... grandiosa :applausi:

Pablito