Menu principale

parafango posteriore kawa kx 99-03

Aperto da polt, Giugno 08, 2006, 11:30:43 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

polt

ciao... a costo di essere ripetitivo, torno sull'argomento parafango posteriore... Stavo infatti valutando di provare a ricavare dal parafango del kx il parafango posteriore per la mia 650 SM... Qualcuno si è già cimentato col parafango in oggetto? Le pieghe di raccordo con le fiancatine laterali mi sembrano molto simili, quindi non rimane che trovare il modo di staffarlo e di tappare la cassa filtro... ovviamente suggerimenti dai più esperti di me sono graditi e ben accetti. ;D

RAZZO

Segui le indicazioni che trovi in home page e prova a vedere se questo parafango può essere un'alternativa al CR '99.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

polt

certo, questa potrebbe essere una strada... anche se io pensavo (e speravo) di non dover sacrificare il parafango originale, ma di riuscire a staffare l'intero parafango del kx (asportando le alette nella parte del sottosella) adattandolo agli attacchi presenti sul l'xr... tu credi sia una cosa un pò complicata? :-[
Scusa la mia ignoranza, ma quando parlate dell'xr, la sigla BRP cosa vuol dire? ???

turboxr


polt

 :P grazie per la delucidazione. molto obbligato

RAZZO

Credo sia molto difficile che tu riesca ad isolare la parte sottosella del BRP con il parafango del KX ... hai mai visto il parafango del 650 smontato ??  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

polt


RAZZO

C.V.D. = come volevasi dimostrare !!  ::)

La conformazione del parafango originale permette una buonissima protezione dell'air-box, difficilmente replicabile con altri parafanghi !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

turboxr

dai provaci sacrificando l'originale cosi' m'incoraggio e lo faccio pure io  ;D

polt

sinceramente io speravo di tappare il filtro in qualche altro modo.....

RAZZO

Con un pò di inventiva ed arte si può fare :



Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

polt

Era proprio un suggerimento simile che mi serviva..... quello è un foglio di plexiglass sagomato da te? pensavo più o meno a qualcosa di simile...

RAZZO

Ho usato un pannello di PVC dello spessore di 4/5 mm.

Il plexiglass è rigido e non si può curvare così.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

polt

 :-X sempre detto che non sono un mago di meccanica e affini.... :P