Menu principale

statore o carburazione??

Aperto da signorotto, Giugno 08, 2006, 16:52:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

signorotto

La moto a freddo parte abbastanza bene ma a caldo è praticamente impossibile...
smontando la candela l'ho trovata con un pò di fuliggine... forse una carburazione troppo magra, in ogni caso non mi sembra una carburazione completamente sballata!
Ora chiedo, l'impossibilità di avviamento a caldo è più probabile dipenda dallo statore o dalla carburazione scorretta??

Mura

MI VERREBBE DA DIRTI CARBURAZIONE...anch io avevo problemi del genere con un precedente carburatore: a caldo dovevo affidarmi alla sorte  :maperche: per tentare di far partire la moto..e se non partiva o sbagliavo accensione farla ripartire era dura.. :limort: :limort: :limort: :limort:

cambiato carburatore, il problema è scomparso completamente....! :mavai:

quindi nel tuo caso credo che la cosa di cui necessiti il tuo carb sia solo una bella carburata!!!!!!!!!! :sisi: :sisi: :sisi:

Noisemaker

Citazione di: Mura il Giugno 12, 2006, 10:28:24 AM
MI VERREBBE DA DIRTI CARBURAZIONE...cambiato carburatore, il problema è scomparso completamente....! :mavai:

quindi nel tuo caso credo che la cosa di cui necessiti il tuo carb sia solo una bella carburata!!!!!!!!!! :sisi: :sisi: :sisi:

Curiosità.... che carburatore hai messo poi?  Dominator? E prima c'era l'originale?

grazie, ciao.  ;)
Semel in anno licet insanire....

Mura

Citazione di: Noisemaker il Giugno 12, 2006, 12:36:14 PM
Citazione di: Mura il Giugno 12, 2006, 10:28:24 AM
MI VERREBBE DA DIRTI CARBURAZIONE...cambiato carburatore, il problema è scomparso completamente....! :mavai:

Curiosità.... che carburatore hai messo poi?  Dominator? E prima c'era l'originale?

grazie, ciao.  ;)

PRIMA AVEvo un Dell'Orto PHM 40, poi ho montato un carbu del Dominator.....!! ;) :)..molto meglio!!!!!!!! ;)