Menu principale

PARAMOTORE IN KEVLAR su ebay

Aperto da MartY, Giugno 09, 2006, 09:51:40 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

MartY

Ciao a tutti, tra gli sponsor del forum c'è un negozio online su ebay: ARcarbonshop

Tra le altre cose vende questo:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=4646499190

Come vi sembra? Vorrei cambiare il paramotore in plasticaccia del mio 650.
Qualcuno ha già acquistato da questo negozio?

Saluti, MY

P.S.
Cavolo, c'è anche in carbonio!


Ste003

Non so se tu la usi motard o enduro... se la usi motard la moto e più "racing" senza il paramotore....

ciao Ste

Noisemaker

Ma secondo voi per un uso off è resistente quanto uno in acciaio?

Così..a getto a me non sembra... sbaglio?
Semel in anno licet insanire....

Tetomotard

Secondo me se cerchi protezione in assoluto è ovviamente migliore il paramotore in acciaio...
Comunque molto bello anche questo qua in kevlar come anche quello in carbonio...
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

MartY

Io la uso esclusivamente come motard, ma dal punto di vista estetico il paramotore mi piace.

O meglio, non mi piace molto la moto senza paramotore. Un'altra soluzione che sto valutando è togliere il paramotore e riempire lo spazio in basso in mezzo al telaio con una vaschetta di recupero liquidi o qualcosa del genere.

Uhm... mi faccio un giro nella gallery per cercare ispirazione...  8)

MY

Webbo

faccio presente che AR Carbon Shop da oggi è ns sponsor  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

turboxr

mmmmmmm non e' male pero' non mi convince tanto bho  :sgrat:

RAZZO

Citazione di: Webmaster il Giugno 09, 2006, 19:00:42 PM
faccio presente che AR Carbon Shop da oggi è ns sponsor  ;)

Quindi prezzi particolari per gli utenti del forum ??  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

Citazione di: HONDA-RAZZO il Giugno 09, 2006, 22:02:14 PM
Citazione di: Webmaster il Giugno 09, 2006, 19:00:42 PM
faccio presente che AR Carbon Shop da oggi è ns sponsor  ;)

Quindi prezzi particolari per gli utenti del forum ??  ::)

Honda-Razzo.

beh, chiedete a lui !  :)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.