Menu principale

Panem et Circenses

Aperto da uncleroby, Giugno 09, 2006, 14:36:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

uncleroby

I Latini utilizzavano questi due "ingredienti" per tenere buono il popolo, con Pane e Giochi Circensi facevano passare nascoste anche decisioni impopolari.

Ai giorni nostri il pane non manca e come giochi usano il Calcio.

Tutti giù a vedere le partite, tutto si ferma: guardie, ladri, professionisti, GUARDIE FORESTALI....ehehehe

"...mentre la città guarda la TV, un cavaliere rosso scorrazza nei boschi..."
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Mura

#1
Citazione di: uncleroby il Giugno 09, 2006, 14:36:20 PM

Tutti giù a vedere le partite, tutto si ferma: guardie, ladri, professionisti, GUARDIE FORESTALI....ehehehe


he he  ::) io nn sono uno di questi, nn mi interessa il giuoco del calcio e nn l ho mai guardato (se nn sotto costrizione  :-[)..

chissa se qualcun altro la pensa come me... :P

purtroppo pero nn sono un endurista quindi nn trarro beneficio dai posti vacanti nella forestale in questo periodo.... :P

Tetomotard

Citazione di: Mura il Giugno 09, 2006, 14:40:49 PM


purtroppo pero nn sono un endurista quindi nn trarro beneficio dai posti vacanti nella forestale in questo periodo.... :P

....però da quelli lasciati dalla stradale si eh?!?!?!?!!??!? ;D ;D ;D ;D ;D
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

carpe diem

oggi stavo giusto pensando che l'argomento mondiali non era ancora comparso nelle nostre tastiere.......

comunque non sono neanch'io un pallonaro e speriamo lo siano invece a pieno titolo guardie forestali e rangers ;D

Mura


picchio277

Io invece andrò a vedere i mondiali... però quelli di motocross che saranno qui a montevarchi questo fine settimana ;D

RAZZO

Citazione di: picchio277 il Giugno 09, 2006, 15:04:46 PM
Io invece andrò a vedere i mondiali... però quelli di motocross che saranno qui a montevarchi questo fine settimana ;D

Tu non immagini nemmeno quanto ti invidio !!  :angry2: :angry2: :angry2:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

picchio277

In effetti ha i suoi vantaggi stare vicino a miravalle..  ::)
Oltre a questo la possibilità di trovare sotto casa personaggi come Chiodi o Townley  ;) o di usare gratuitamente la pista del team Maddii  ;D

Il Regolarista

Noi lo sappiamo bene i mondiali sono sempre una pacchia ..... il parco resta senza controlli  :P :P :P e controllori  ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

mvc76

......e io sono ancora senza moto  :hmmm:  :-\  :occhioni:  :eehh:  :piagnone:  :maperche:

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

ciak

non è in tema con la discussione, ma con i mondiali sì



cativo  :) :) :)

Pablo

Citazione di: mvc76 il Giugno 10, 2006, 12:22:18 PM
......e io sono ancora senza moto  :hmmm:  :-\  :occhioni:  :eehh:  :piagnone:  :maperche:

mvc76

E io invece fuori uso per costola e legamenti della spalla dx...

ZIO VADA VIA I CIAP!!!  :P

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

nik

Citazione di: Il Regolarista il Giugno 10, 2006, 12:16:30 PM
Noi lo sappiamo bene i mondiali sono sempre una pacchia ..... il parco resta senza controlli  :P :P :P e controllori  ;)

Peccato che sono solo 1 volta ogni 4 anni
;D ;D