Menu principale

consiglio su acquisto kit motard

Aperto da mex, Giugno 09, 2006, 15:55:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

mex

ho trovato un kit motard , ruote complete di dischi,corona, gomme, davanti braking 320, cerchi exel . a parte i canali ed il disco ant. niente pezzi speciali tipo mozzi..(sono originali di un kawasaki che dovrebbe montare senza problemi sul mio ramarro) avrei cumunque bisogno di una flangia(non inclusa) per montare la pinza  ant. chiede 500 eurazzi  , secondo voi è un buon prezzo ,è alto? esprimetevi
ciao a todos ;)

Mura

MAH SE le condizioni del tutto sono buone m sembra un prezzo onesto....certo se vuoi puoi trovare qualcosa di usato ancghe a meno, ma qualita e stato di conservazione (o di distruzione, a seconda dell uso fatto) puo lasciare a desiderare...

verofica pero la completa adattabilita del kit al tuo mezzo, una eventuale operazione di adattamento puo risultare antieconomica e sconveniente... :-X :-\

RAZZO

Se la roba è a posto il prezzo è più che buono.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

mex

#3

detta cosi sembra che parliamo  di roba illecita!!  :D tranquilli  è solo un kit motard

scherzi a parte, sono andato dal tipo per provare il kit, è stato molto disponibile la situazione è la seguente:
dietro monta alla perfezione tranne il disco post che è da 240 il mio 220, quindi dovrei sostituirlo con uno più piccolo
la corona è da 46  la mia 50(vuol dire che devo cambiare catena?)
all'anteriore  è un po più complicato, la larghezza del mozzo  con boccole è la sua  ma non ci entra il mio perno ruota che è piu grosso, i tipo dice che basta tornire le boccole ed il gioco è fatto ,si può fare? davanti monta un braking 320 che chiaramente non va  con la mia pinza predisposta per il 260, quindi devo recuperare (non so dove) una staffa per distanziare/centrare la pinza
il kit stato acquistato alla HE-supermotard , potrei chiedere a loro , vorrei capire quanto devo spendere in più per adattarlo sulla mia moto sembrano cagate ma poi per un  pezzo di alluminio ti chiedono 100 euro che ne dite?

Pablo

PIRLONE... abbandone l'enduro? Sei una checcha isterica con le tue cose...  :D

Cmq...
Il disco posteriore si lo devi cambiare!!!

All'anteriore una staffa la devi far fare da gente competente... ma controlla sul CATALOGO BRAKING perchè loro le fanno già per molti modelli... Nel caso cmq la facciamo fare dall'amico FABBRO (te lo ricordi?) secondo me non ti chiede più di 50€
Dal fabbro potresti anche far rifare il perno ruota su misura... (lavoro da poco credo) per non andare a toccare le boccole!!

Insomma secondo me ci devi aggiungere circa 100€ per fare i lavori... (disco a parte)

Ma poi dove vai con quel mezzo tasformato MOTARD?

Ciao
Pablito


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!