Menu principale

TERZA PIZZATA TORINESE - adesioni e pizzeria?

Aperto da Campolone, Giugno 11, 2006, 12:50:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Campolone

Ciao ragazzi, è un po di tempo che ne parliamo e finalmente abbiamo deciso di organizzare la terza pizzata XR-istica Torinese.
Come al solito siamo incerti sula scelta del giorno per problematiche varie legate a ognuno di noi.
Si è comunque deciso di farla nel w-e a cavallo tra giugno e luglio in modo che tutti possano organizzarsi per tempo.
Quindi cominciate a scegliere la data. Il sondaggio verrà chiuso lunedì 26 giugno e successivamente si procederà con la comunicazione delle adesioni per poter scegliere un luogo adatto all'evento.
Grazie a tutti
Domenico
XR 600R '95

guigon

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooook

Gianfry


Noisemaker

Semel in anno licet insanire....

putro

http://mbzflame.wordpress.com

Mubarak sotto assedio Berlusconi telefona per un appello... "liberatelo è lo zio di Ruby"
Maurizio Crozza

guigon


Campolone

 :angry2: non ditemi che anche stavolta saremo i soliti quattro gatti  :angry2: :angry2: :angry2:
XR 600R '95

putro

http://mbzflame.wordpress.com

Mubarak sotto assedio Berlusconi telefona per un appello... "liberatelo è lo zio di Ruby"
Maurizio Crozza

teo


Noisemaker

#9
... 5 gatti... ::)


..no 6.....    :cancan: :cancan:


:bira:
Semel in anno licet insanire....

XR21

                XR 21 PRESENTE di Venerdì preferibilmente :yahoo: :soldato: :banana: :bang01:

madmatt

Sorry , sarebbe stata un occasione per conoscere un pò di fratellini, ma sono in Corsica fino al 1 Luglio ;D ;D
purtroppo snza moto e con famiglia al seguito  :hmmm:  Mi aggiornerò sul forum.Cmq grazie dell'invito e a presto
Ciao

putro

 :ahh:
ragazzi scusate, ma stavo per fare un errore imperdonabile, quelli in cui noi maschi siamo campioni  :bravo:
ovvero il 30 è l'anniversario (quest'anno 7) di me e Corinna :-*... già le avevo accennato della pizza, non ha fatto una piega, ma temo in cuor suo sia un poco presa male...
Se riesco la porto via per tutto il week end, quindi mi sà che devo dare forfait

chiedo scusa :occhioni:
http://mbzflame.wordpress.com

Mubarak sotto assedio Berlusconi telefona per un appello... "liberatelo è lo zio di Ruby"
Maurizio Crozza

guigon

Citazione di: putro il Giugno 15, 2006, 14:13:23 PM
:ahh:
ragazzi scusate, ma stavo per fare un errore imperdonabile, quelli in cui noi maschi siamo campioni  :bravo:
ovvero il 30 è l'anniversario (quest'anno 7) di me e Corinna :-*... già le avevo accennato della pizza, non ha fatto una piega, ma temo in cuor suo sia un poco presa male...
Se riesco la porto via per tutto il week end, quindi mi sà che devo dare forfait

chiedo scusa :occhioni:

anchio e la mia ragazza siamo insieme ormai da 7 anni so come sn le cose ma se il cuor della mia principessa duole... gli do il colpo di grazia cosi non sofre... :lol2: :soldato:

XR21

presente anche andreailnano !! gli ho detto di postare ma niente.....
che ne dite dopo la pizza sacra birra??? :saltino: :birra2: :birra2: :metal: